Arriva in Italia il nuovo gin Gordon’s Limoni di Sicilia

Lo storico gin inglese Gordon’s propone la nuova referenza Gordon’s Limoni di Sicilia che celebra gli aromi e gli ingredienti del territorio siciliano

29 Lug 2021 - 22:32
Arriva in Italia il nuovo gin Gordon’s Limoni di Sicilia
Gordon’s, lo storico gin inglese più venduto al mondo, dà il benvenuto a Gordon’s Limoni di Sicilia, la nuova referenza della gamma che attinge freschezza e sapore da una delle isole più famose al mondo. Creato con ingredienti della migliore qualità e utilizzando aromi 100% naturali, Gordon’s Limoni di Sicilia è il perfetto bilanciamento tra le note di ginepro e i migliori limoni dell’isola che donano alla ricetta originale di Alexander Gordon un twist citrico e fresco perfetto per le calde giornate estive. Un gin che celebra il sapore e l’eccellenza di una terra unica illuminando l’estate con la sua Gordon’s Lemon Hour, l’ora migliore della giornata, quella dell’aperitivo da passare in compagnia rinfrescati dalle note di questa nuova e imperdibile referenza. Sintesi perfetta di convivialità, gusto e relax, la Gordon’s Lemon Hour porta in tutta Italia un po' di Sicilia invitando il pubblico a giocare con i cocktail più freschi e gli abbinamenti food più originali e creativi. width=In una stagione segnata dalla voglia di socialità e di riconquista degli spazi aperti, Gordon’s Limoni di Sicilia offre al pubblico di appassionati e neofiti la possibilità di ritrovarsi e di assaporare insieme il gusto fresco di un distillato intramontabile ricreando le atmosfere siciliane. Al mare o in montagna, in terrazze piene di sole o nei dehor più intimi e privati, per tutto il mese di agosto i consumatori possono inoltre seguire tramite l’hashtag #GordonsLemonHour alcuni tra i talenti digitali più influenti per scoprire nuovi modi di gustare l’aperitivo dell’estate e condividere naturalmente le proprie Lemon Hour più belle.   Scelti tra il mondo lifestyle, food e tra gli esponenti più interessanti della cultura siciliana, la Gordon’s Lemon Hour diventa anche una community digitale dove ispirarsi per un table setting originale, una ricetta speciale per arricchire l’aperitivo o semplicemente per scoprire i luoghi siciliani più iconici. Jessica Lace, Head of Gordon’s Gin commenta: “I consumatori vogliono sperimentare nelle loro scelte dei drink, e sappiamo che esiste una richiesta sempre crescente di diversi tipi di gin. Abbiamo investito molto tempo nella creazione di Gordon’s Limoni di Sicilia per essere sicuri di poter offrire un perfetto bilanciamento di sapori. Il risultato è un gin incredibilmente agrumato e rinfrescante che permette di scoprire nuovi modi di gustare anche il classico Gin Tonic.”

Come servire il perfetto Gordon’s Sicilian Lemon & Tonic

Riempi un bicchiere largo con del ghiaccio. Versa 50ml di Gordon’s Sicilian Lemon sul ghiaccio e aggiungi 150ml di acqua tonica fresca. Spremi leggermente una sottile fetta di limone nel drink prima di adagiare la stessa nel bicchiere. Concludi mescolando il drink. 1.9 unità alcoliche.  width= Gordon’s Limoni di Sicilia è disponibile sul mercato italiano al prezzo consigliato di 11,99€
Gordon’s Un’eccellenza britannica onorata dal tempo; GORDON’S gin nasce 250 anni fa, quando Alexander Gordon apre una piccola distilleria a Londra e si concentra sulla creazione della ricetta di un gin di qualità e dal sapore inedito. Da allora il suo aroma distintivo di ginepro ha definito il sapore del classico Gin Tonic. Oggi, GORDON’S gin è il gin più venduto al mondo e dal 1925 è stato premiato con 4 Royal Warrants. Con la qualità come mission principale del brand, GORDON’S cerca le sue botaniche dove la natura offre le migliori; il ginepro, il coriandolo, la radice di angelica e la liquirizia provengono da tutto il mondo dopo aver superato un meticoloso processo di selezione.
DIAGEO Diageo è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche, con una straordinaria collezione di brand che include: whisky Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor, vodka Smirnoff, Ketel One e Cîroc, bourbon Bulleit, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata alla Borsa di Londra (LSE) e alla Borsa di New York (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Diageo, i nostri dipendenti, i nostri marchi e le nostre performance, visitate il sito www.diageo.com. Per informazioni, iniziative e modalità di condivisione delle buone pratiche, visitate il sito www.DRINKiQ.com, la risorsa globale di Diageo per il consumo responsabile di bevande alcoliche.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.