Arriva Fish Bar di Findus, la nuova gamma di pesce panato

Dai Nuggets di Salmone e Merluzzo, al Fish&Crock fino ai Fingers di Merluzzo, i nuovi prodotti Fish Bar di Findus sono tanti, gustosi e facili da preparare.

16 Sett 2020 - 23:00
Arriva Fish Bar di Findus, la nuova gamma di pesce panato
Findus, azienda leader in Italia nella produzione dei surgelati, propone la soluzione per una cena gustosa ed irresistibile, da condividere con parenti e amici: arriva infatti Fish Bar, la nuova gamma di pesce panato firmata Capitan Findus che comprende tanti nuovi prodotti con tutta la qualità del pesce di sempre, da approvvigionamento sostenibile e certificato.   I prodotti sono ideali per essere accompagnati a svariate salse e non solo: da un delicato hummus di ceci per i Fingers di Merluzzo d’Alaska, ad una gustosa maionese all’aneto per i Nuggets di Merluzzo d’Alaska, passando per la crema di mushy peas da abbinare ai Fish & Crock. Con Fish Bar è possibile sperimentare e realizzare numerose ricette, lasciandosi ispirare dai consigli sul sito dedicato Fish Bar e sulla pagina ufficiale di Instagram Capitan Findus La nuova gamma di pesce panato “Fish Bar” è ideale per un’occasione di consumo informale, in compagnia di familiari o amici, e in linea con i nuovi trend alimentari, proponendo un pasto sfizioso, che non necessita neppure dell’utilizzo delle posate, facile da preparare in padella o in forno. 

Fanno parte della gamma Fish Bar:

 

I Fingers di Merluzzo d’Alaska (con panatura di pretzel)

 width= I Nuggets di Salmone rosa (da 100% filetti di Salmone Rosa, naturale fonte di Vitamina D)  width= I Fiori di Merluzzo in Pastella (preparati con pregiati filetti di merluzzo d’Alaska)  width= I Fish&Crock (con croccanti patatine)  width= I Nuggets di Merluzzo d’Alaska,  width= Le Mazzancolle in pastella  width= Secondo il Rapporto Coop 2019, sempre più italiani scelgono di consumare piatti pronti e instant food (+9,3%) da supermercato. Le motivazioni? Diminuisce il tempo da impiegare ai fornelli (-40%) e si sceglie una soluzione di consumo del pasto pratica e veloce, senza rinunciare al gusto. 
Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti e amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.