Home Bevande Soft Drink Arriva anche in Italia il successo di AriZona Iced Tea

Arriva anche in Italia il successo di AriZona Iced Tea

arizona

Da anni iconico e trendy negli Stati Uniti, oggi un successo inarrestabile anche in Europa. AriZona nasce nel cuore di Brooklyn con una gamma di Soft Drink di grandissimo impatto e di altissima qualità.

Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, che nel 1992 realizzano il loro sogno di creare un vero e proprio fenomeno di costume capace in soli 15 anni di superare nelle vendite colossi quali Coca-Cola e Unilever, i prodotti AriZona sono perfetti per affrontare la sete dell’estate.

AriZona è la bevanda a base di Tè più venduta negli Stati Uniti che ha trovato anche in Italia appassionati estimatori grazie alla sua formula semplice e deliziosa.

AriZonaGli Iced Tea AriZona – disponibili sia in bottiglia PET che in lattina – sono completamente naturali, sono privi di aromi e coloranti artificiali per un consumo ideale da parte di chi è attento al proprio benessere ma non vuole rinunciare a un gusto unico e sempre diverso.
Disponibili nei classici gusti alla pesca e al limone, regalano attimi di estrema freschezza per affrontare il caldo torrido dell’estate italiana. A maggior garanzia, gli Iced Tea AriZona sono sottoposti a un processo di pastorizzazione a caldo con temperature molto elevate che garantisce una bevanda assolutamente sana e gustosa.

Bevanda che è proposta in un packaging iconico e accattivante grazie a tonalità pastello e grafiche originali.

La gamma Iced Tea AriZona comprende anche una linea Low Calories: tutto il buon sapore del tè freddo in sole 20 calorie per bottiglia o lattina.

Tutta la gamma AriZona è importata e distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    3.67/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: