Home Formaggi Arrigoni Battista: 5 medaglie e il trofeo “Best Italian Soft Cheese”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Arrigoni Battista: 5 medaglie e il trofeo “Best Italian Soft Cheese”

0
Arrigoni Battista

Il caseificio bergamasco Arrigoni Battista – situato a Pagazzano (BG) – esce trionfante dal prestigioso contest “International Cheese Awards” di Nantwich (UK) con 5 medaglie (due Ori, due Argento e un Bronzo) e il trofeo “Best Italian Soft Cheese”.

L’azienda si è distinta come portabandiera dell’orgoglio lattiero – caseario Made in Italy e in particolare della tradizione lombarda.

Arrigoni Battista

Nel dettaglio: 

  • Trofeo “Best Italian Soft Cheese” va al Gorgonzola DOP dolce da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista
  • Categoria “Formaggi molli italiani” – l’intero podio con Medaglia d’Oro al Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio, Medaglia d’Argento al Taleggio DOP e Medaglia di Bronzo al Gorgonzola DOP Piccante
  • Categoria “Formaggi Blu duri o semiduri” – vince la Medaglia d’Argento con il Gorgonzola DOP Piccante
  • Categoria “Prodotti con additivi” – Arrigoni Battista unico italiano sul podio, con la Medaglia di Bronzo all’erborinato Lucifero

I formaggi Arrigoni Battista hanno partecipato agli International Cheese Awards 2019 attraverso il proprio importatore Bradbury.

Grazie ad impegno e professionalità nella gestione di una filiera lattiero – casearia completa, Arrigoni Battista è uno dei principali leader del made in Italy nell’export caseario. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here