Home Arredamento e mobili Arredamento Spogliatoio dipendenti Arredo e Design nel canale Horeca: Frigomeccanica è la protagonista

Arredo e Design nel canale Horeca: Frigomeccanica è la protagonista

Frigomeccanica

Frigomeccanica è un’impresa con sede a Teramo tra le più attive nel settore dell’arredamento per bar, gelaterie, pasticcerie e altre attività del canale Horeca.
Con alle spalle già quaranta anni di lavoro, Frigomeccanica, partendo dalla produzione di attrezzature per la refrigerazione, è giunta oggi a realizzare in autonomia tutte le soluzioni necessarie per il settore, dalle tecnologie fino agli arredamenti, per creare ambienti moderni e innovativi.
La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere.
Enzo Di Serafino, direttore commerciale e marketing dell’azienda racconta in un’intervista realizzata dalla redazione di Today: “Operiamo in un’area dove c’è poco indotto nel nostro settore e, quindi, la nostra filosofia è sempre stata quella di produrre tutto internamente“.
Oggi Frigomeccanica, azienda tra le più importanti del segmento, conta uno stabilimento di circa quarantamila metri quadri dove sono presenti 140 dipendenti. L’azienda propone inoltre un servizio dedicato ai clienti che richiedono soluzioni personalizzate per il proprio locale, Officine 900.
Di Serafino, infine, spiega quanto sia importante in questo settore riuscire a stare al passo con i trend e i cambiamenti: così dal total white, stile minimalista molto in voga negli anni scorsi, si è passati a uno più “industrial” che si avvicina al cosiddetto shabby chic.
Per cogliere questo radicale cambiamento bisogna avere tempismo e mezzi adatti e Frigomeccanica, con un’espansione sempre maggiore anche sui mercati esteri, si dimostra  in grado di saper ricoprire il ruolo da leader che le spetta.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: