Home Prodotti Bevande Arnone torna al Sial di Parigi con una nuova referenza

Arnone torna al Sial di Parigi con una nuova referenza

arnone

Arnone torna protagonista per la terza volta in collettiva con l’ICE al SIAL, l’appuntamento di riferimento mondiale per i professionisti dell’agroalimentare, che si tiene a Parigi dal 21 al 25 ottobre, presso il Pad. 1 Stand E082.

Il Salone parigino resta una tappa essenziale per lo storico marchio italiano che ha fatto sua una politica di internazionalizzazione determinante al successo all’export, incrementando così la presenza costante in tutti i canali distributivi con lo scopo di far conoscere ed apprezzare non solo le bevande gassate realizzate con i frutti di origine italiana, ma anche “La dolce vita”, uno stile tutto italiano fatto di piaceri semplici, autentici e irrinunciabili.

Questa tendenza risulta imprescindibile nella politica aziendale di Arnone, che durante questa edizione presenterà una nuova referenza pensata per tutta la famiglia e per chi ama uno stile di vita sano e di gusto, associando tutto il sapore della frutta fresca. Nasce così Fruttar, la bevanda buona come un succo e al contempo più leggera.
Gli zuccheri naturali rendono questa bevanda particolarmente indicata per la colazione, come accompagnamento alla merenda oppure per un goloso brunch domenicale.
Fruttar affianca ai gusti tradizionali Arancia Rossa e Ace due mix innovativi come Arancia e Melograno e Arancia Bergamotto Zenzero. Gusti di tendenza intercettati dall’azienda, da sempre attenta alle evoluzioni del mercato e degli stili, capace di interpretare segnali importanti di cambiamento con l’obiettivo di proporre gusti freschi e moderni in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i palati, da quelli del pubblico adulto sino ai più piccoli.

Le sorprese non sono ancora terminate: Arnone parteciperà infatti all’Italian Food Awards, la quarta edizione del premio rivolto alle aziende italiane del settore food&beverage che vogliono presentare le novità ai buyer internazionali durante il SIAL. L’azienda concorrerà con due referenze: Ginger beer da 200 ml VAP e Lime e Menta da 200 ml Vap.

 

Arnone è presente nel mercato italiano del beverage dal 1907 con la storica gassosa “L’originale”, ancora oggi prodotta ed apprezzata per la ricetta semplice e naturale. In più di 110 anni di attività, l’azienda ha dato luce a oltre 15 gusti di bibite e 3 diversi brand; ha costruito un forte know how tanto da essere un marchio conosciuto in tutta Italia. L’indole è quella di favorire una continua evoluzione, dando priorità alla qualità dei prodotti.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: