Home Ospitalità Alberghi Armani Hotel Milano nella top 500 mondiale dei migliori hotel

Armani Hotel Milano nella top 500 mondiale dei migliori hotel

Armani Hotel Milano è stato inserito nella lista dei 500 migliori hotel al mondo nella classifica stilata da Travel & Leisure.

Ogni anno la rivista invita i propri lettori a valutare le esperienze di viaggio in tutto il mondo prendendo parte al sondaggio “World’s Best Awards” e votare gli hotel in base alle caratteristiche della location, del design, delle camere, della qualità del servizio, della posizione e del cibo. Un punto di riferimento per aiutare il viaggiatore a scegliere la migliore struttura ovunque possa essere.

Un riconoscimento importante per l’hotel inaugurato nel 2011, nel prestigioso palazzo di Via Manzoni 31. Situato nel cuore della città, a pochi minuti dal Teatro alla Scala, dal Duomo, dalla Pinacoteca di Brera, Armani Hotel Milano con le sue 95 camere e suite offre ai propri ospiti un mondo di armonia, privacy e attenzione. Un concetto unico di servizi per un soggiorno dove il comfort e la ricercatezza dell’estetica regalano un’esperienza in puro stile Armani.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: