Home Notizie Aziende Apre a Roma il primo punto vendita ODStore del Centro Italia

Apre a Roma il primo punto vendita ODStore del Centro Italia

ODStore

ODStore, l’outlet della pasticceria, brand di proprietà della Sapori Artigianali, network di 40 punti vendita di prodotti dolciari in Lombardia, sbarca nel Lazio e inaugura ufficialmente giovedì 5 ottobre ore 17.00, il punto vendita in Via del Tritone 36 a Roma.
ODStore Roma Tritone , si presenta con un design minimalista e semplice, che trasmette una sensazione di spazio e di profonda prospettiva, illuminazione e grandi vetrate che contribuiscono a determinare una gradevole sensazione di benessere e piacevolezza.
Lo Store, con una superficie di circa 250 mq, 11 addetti e 5 casse è pronto ad accogliere la sua clientela, ed offre un’ampia gamma e varietà di prodotti dolciari dei più noti brand internazionali, accontentando ogni tipo di esigenza e offrendo l’alternativa “food” in una zona di grande concentrazione di negozi di brand di abbigliamento.
L’apertura di ODStore Roma Tritone, è l’occasione per Mauro Tiberti, Presidente e Amministratore Delegato di Sapori Artigianali di comunicare un’ulteriore crescita della struttura aziendale in costante e continuo incremento. La strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa dall’Azienda, che oggi conta 40 punti vendita e un organico complessivo di oltre 600 addetti, vede la maggior parte della sua presenza in Lombardia tra le province di Brescia, Bergamo, Varese, Monza Brianza e Milano, con 3 presenze in Piemonte, in aggiunta ad 1 presenza in Veneto, a Padova.
L’apertura di ODStore Roma Tritone è il primo passo di una strategia di penetrazione commerciale nella stessa capitale e nel Centro Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: