Apre Lowengrube Bologna, il primo in Emilia Romagna

14 Dic 2018 - 04:30
Löwengrube, la catena di cucina e birreria bavarese apre le porte del suo primo ristorante a Bologna, in via dell’Industria 16. Il ristorante è il primo della catena che inaugura in Emilia-Romagna, dopo le aperture in Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli e Marche.
Il nuovo Löwengrube di Bologna rispecchia lo stile e i valori di tradizione che animano il brand, attraverso un’offerta gastronomica tipica bavarese, composta da piatti a base di würstel, hamburger e stinco di maiale, cucinati secondo ricette tipiche e accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla tedesca. Il nuovo ristorante occuperà 25 risorse sin dall’inizio, portando a quasi 300 il numero delle persone impiegate in tutti i 16 locali della catena.
 width=
L’apertura è parte di un più ampio progetto di sviluppo di Löwengrube, che prevede ulteriori 10 nuove aperture entro il 2019, tra il format di ristorazione classico, il format Klein, ossia la versione della birreria per stazioni ed aeroporti e il wagen, il food truck di street food bavarese. Il nuovo punto vendita è aperto 7 giorni su 7, pranzo e cena, e dispone di oltre 240 posti a sedere, connessione wi-fi gratuita ed ampia disponibilità di parcheggio esterno. Fondata nel 2005, Löwengrube rappresenta oggi un franchising di successo nel settore della ristorazione, con oltre 240 addetti impiegati all’interno degli 12 ristoranti e 4 wagen (food truck di street food bavarese) presenti nel centro-nord Italia. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.
Compila il mio modulo online.