Apre in Corso Buenos Aires a Milano la nuova cioccogelateria Venchi

La campagna internazionale di aperture Venchi abbraccia anche Milano con la nuova cioccogelateria in Corso Buenos Aires.

9 Maggio 2021 - 22:34
Apre in Corso Buenos Aires a Milano la nuova cioccogelateria Venchi
Una nuova cioccogelateria Venchi apre a Milano, in Corso Buenos Aires 14. La campagna di aperture che ha visto 18 nuove aperture nel mondo nel 2020 e ne prevede 20 tra Asia e Stati Uniti nel 2021 abbraccia così anche Milano. L’assortimento completo di cioccolatini, tavolette, creme spalmabili, i prodotti icona come il Chocoviar, i CubaRum e le Nougatine, i gelati con i gusti tradizionali e il nuovissimo Cacao Pulp, la polpa del frutto esotico del cacao sarà a disposizione di golosi e appassionati a partire dalle 10.30 di sabato mattina e tutti i giorni, con orario continuato fino alle 20. “Ci fa piacere pensare a questa apertura come a un regalo per le Mamme. Il nostro brand ha un rapporto speciale con le donne, con la bellezza e con l’allegria – commenta Cécile Osti de Verdelhan Consigliere Delegato e Direttore MKTG di Venchiaprire un nuovo negozio in questo momento è un segnale forte che siamo orgogliosi di dare alla città e a tutti i nostri consumatori.” La nuova cioccogelateria che vuole incarnare lo spirito di “riapertura” e ripresa del nostro paese, occuperà 6 persone. Con questa, Venchi conta a Milano 8 boutique nei luoghi più centrali e vivaci della città: da City Life a Gae Aulenti, da via Boccaccio a via Dante. In concomitanza con l’apertura milanese anche a Londra, nei prestigiosi Magazzini Harrods, nasce un corner Venchi dove assaporare a pieno l’esperienza del cioccolato italiano.  
Venchi. Con una storia di 140 anni, iniziata a Castelletto Stura in provincia di Cuneo, oggi Venchi è un’azienda internazionale. Il suo brand è simbolo nel mondo dell’arte del cioccolato piemontese e del vivere italiano. “Verissimo, allegrissimo e buonissimo – autenticità, allegria ed equilibrio” sono i valori del brand che è presente con oltre 135 negozi, in 70 paesi in città chiave come Londra, Hong Kong, Dubai, New York, Shanghai e Tokyo. Da sempre attenta e vicina alle donne e alle loro storie, Venchi omaggia le ambasciartici del Made in Italy nel mondo con un progetto editoriale intitolato Cara Diva che dal mese di maggio 2021 rende disponibile sul sito www.venchi.com e in tutte le piattaforme di ascolto, un podcast dedicato ad alcune delle figure femminili italiane di fama internazionale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.