Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Apre a Milano Pane & Trita, la prima steak house casual (e...

Apre a Milano Pane & Trita, la prima steak house casual (e irriverente) in Italia

Pane & Trita è un nuovo modo di mangiare la carne a Milano Tra le novità, anche i drink alla carne come il Culatello Tonic e il cocktail alla N’duja.

Pane & Trita arriva ufficialmente a Milano in via Muratori 27, zona Porta Romana con un modo nuovo di mangiare carne: fast, casual, express, divertente.

Non una steak house, né un ristorante, ma un nuovo format che attinge da queste due tipologie di servizio per ricavarne un approccio inedito.

Dall’uramaki di carne all’Uniporco, tutti i piatti in menù sono una provocazione vera e propria, servita con irriverenza: nascono così il sushi di carne e gli uramaki di Black Angus, il cono del macellaio ripieno di tartare servito su parigina di gelato, le sfere di manzo avvolte nel cocco, il poke di carne, i classici burger e le portate ispirate alla tradizione italiana, come la brioche siciliana ripiena di tartare di manzo, avocado di Trapani, scaglie di ricotta salata, spumone al pesto di agrumi e granella di pistacchio e il coloratissimo Uniporco (pane rosa glitterato, tartare di Angus, burrata, avocado, lattuga, pulled pork, crunchy nachos alla curcuma, Philadelphia pink alla bietola, maionese arcobaleno).

Per chi non si accontenta di mangiarla, ecco i cocktail alla carne: una tendenza della mixology da poco arrivata in Italia. In menù Negroni al Bacon, Patanegra Tonic, Culatello Tonic e N’duja Tonic.

“Ci siamo presi un anno sabbatico e oggi eccoci a Milano – il nostro sogno dopo anni di lavoro in Brianza -, con una proposta irriverente pensata esclusivamente per la città: la prima steakhouse fast casual in Italia. La nostra idea è rendere divertente il mondo della carne.”
(Pabel Ruggiero, Co-Founder Pane & Trita)

 Pane & Trita nasce a Seregno: da qui il brand ha conquistato la Brianza prima di realizzare un sogno, l’arrivo a Milano. Oggi Pane & Trita stravolge le regole del gioco inaugurando un nuovo capitolo del brand, restando fedele alla sua natura ma in chiave differente, con una nuova formula pensata per le grandi città.

Pane & Trita per l’occasione ha avviato una preziosa collaborazione con Birra Moretti, con l’obiettivo di costruire un percorso nuovo, gustoso e creativo. Protagonista di questa proposta: la nuova Birra Moretti filtrata a freddo.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: