Home Eventi Appuntamento ISTUD con il Webinar “Made in Italy Food Excellence”

Appuntamento ISTUD con il Webinar “Made in Italy Food Excellence”

0

Il 29 giugno 2020 dalle 11:30 alle 13:00 verrà trasmesso live il webinar “Made in Italy Food Excellence. Qualità, sostenibilità, innovazione nella filiera agroalimentare italiana“.

Organizzato da Fondazione ISTUD, Istituto Studi Direzionali nato nel 1970 per iniziativa di Confindustria e da un gruppo di aziende italiane e multinazionali che mira a formare i manager italiani. L’obiettivo di ISTUD è da sempre contribuire alla diffusione nel Paese della moderna cultura di gestione formando figure manageriali di alto spessore e, mai necessario come in questo particolare momento storico, individuare gli strumenti necessari per farlo.

In un mercato in contrazione, una possibile ricetta per ripartire è la qualità, l’attenzione ai dettagli, alle materie prime, la cura della filiera. Il Made in Italy in questa dimensione può esprimere la sua essenza più profonda, valorizzando un DNA che è parte integrante di un nostro modo di vivere e interpretare le cose.

Su questi temi si confronteranno in una tavola rotonda i relatori del webinar, invitati a partecipare al dibattito sul Made in Italy Food Excellence, fra i quali sarà presente anche il nostro Direttore Fabio Russo:

Modera: Deborah Palma, Direttore Scientifico Master in Food & Beverage Management, ISTUD

È tempo di innovare, tracciare e trovare nuove vie.

Aziende, prodotti, servizi si possono unire, collaborando sotto il tetto comune della qualità in ogni aspetto di gestione: dal prodotto, al servizio, dalla comunicazione, alla soddisfazione del cliente.
L’autenticità, l’artigianalità, “il buono e il bello” insomma come capitoli di un rilancio vero: oggi in Italia e domani nel mondo.

A seguito della tavola rotonda, gli interessati potranno seguire la presentazione del Master in Food & Beverage Management, con Roberta Geusa, Responsabile Divisione Master ISTUD e Deborah Palma. Per i partecipanti alla “Master ISTUD Digital Open Week” anche le selezioni per accedere ai singoli percorsi saranno gratuite.

Clicca qui per iscriverti e partecipa gratuitamente al webinar

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here