APL CEFALÙ cerca partner commerciali per i suoi liquori artigianali

3 Marzo 2020 - 03:35
APL CEFALÙ cerca partner commerciali per i suoi liquori artigianali
L'Azienda Agricola A. Rigio di Cefalù commercializza con il brand APL CEFALÙ liquori di alta qualità realizzati solo con ingredienti locali, tra questi troviamo il Limoncello artigianale, il Mannolu e il Mannolu Royal.

LIMONCELLO ARTIGIANALE DI SICILIA

Il Limoncello Artigianale APL CEFALÙ non è il solito limoncello, ma un mix di erbe officinali lavorato artigianalmente con prevalenza le scorze di limoni gialli e verdelli di Sicilia che lo rendono un elisir digestivo "medicamentoso". Il Limoncello Artigianale è totalmente naturale, con aggiunta di poco zucchero di canna, conserva un gusto intenso ma gradevole e si contraddistingue per il suo colore giallo oro ambrato. Il Limoncello può essere servito liscio oppure utilizzato per preparare il LIMOSPRITZ APL CEFALÙ. Si consiglia di servire freddo, agitandolo prima dell'uso.

 width=MANNOLU  - Liquore Digestivo alla Manna & Arancia di Sicilia

Il MANNOLU è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici, arance, corteccia, foglie, semi di frassino e manna naturale, pura ed originale, ricavata dall'incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono (Manna eletta delle Madonie) in Provincia di Palermo. Alla Manna vengono attribuite eccezionali qualità salutari come anche delle caratteristiche digestive, dolcificanti e regolatorie per l'intestino. I componenti vegetali della miscela di erbe benefiche e salutari con la sua gradazione alcolica al 23% Vol. racchiudono nel liquore digestivo tutti i principi attivi delle erbe e gli conferiscono un gusto armonico, gentile ed aromatico arricchito dal gusto di arancia, corposo ma non invadente. Se bevuto leggermente freddo si esaltano ulteriormente i preziosi sapori delle erbe che lo compongono che lo rendono un eccellente e genuino elisir con elevate proprietà vegetali organolettiche benefiche per la digestione. Il Mannolu è un liquore totalmente naturale e non contiene additivi e/o coloranti e viene prodotto rigorosamente con prodotti esclusivi "Made in Sicily". Eventuali micro-particelle che si dovessero depositare sul fondo della bottiglia sono parte integrante del prodotto ed è sinonimo di naturalezza. Si consiglia di bere freddo + 0/5° ed agitare leggermente la bottiglia prima dell'uso. Il MANNOLU è stato premiato "MEDAGLIA D'ARGENTO" TRE STELLE" (2017).

 width=MANNOLU ROYAL - Aperitivo alla Manna & Arancia Rossa di Sicilia

Il MANNOLU ROYAL è un Bitter /Aperitivo poco Alcolico (Alc.12% Vol.) dal colore rosso naturale, il prodotto viene lavorato artigianalmente e totalmente al naturale con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici ,arancia rossa di Sicilia e manna naturale, sempre della zona di Pollina/Castelbuono/ Cefalù. Il Mannolu Royal può essere servito liscio, con ghiaccio o utilizzato per preparare il MANNOLUSPRITZ e/o dei cocktails e Long Drinks. Eventuali micro-particelle che si dovessero depositare sul fondo della bottiglia sono parte integrante del prodotto ed è sinonimo di naturalezza. Si consiglia di bere freddo + 0/5° ed agitare leggermente la bottiglia prima dell'uso. Il MANNOLU ROYAL è stato premiato “ MEDAGLIA D'ARGENTO “ TRE STELLE “ (2018).  width=

APL CEFALÙ cerca partner commerciali per la distribuzione in esclusiva per tutta l'Italia e/o per singole Regioni, Paesi UE ed Extra UE di questi liquori, prodotti totalmente al naturale, Per  informazioni contattare il Sig. Antinino Riggio a: antoninori@libero.it Cell./WhatsApp (+39) 335 6136864

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.