Apice Hotels di Perugia migliore attività social per Osservatorio Digitale Turismo delle Marche

3 Ottobre 2019 - 03:35
Apice Hotels di Perugia migliore attività social per Osservatorio Digitale Turismo delle Marche
In occasione della presentazione dei dati dell’Osservatorio Digitale Turismo delle Marche - voluto dall'Assessorato al Turismo e realizzato dal Social Media Team della Fondazione Marche Cultura - la società Apice Hotels di Perugia ha conseguito il primo posto nella classifica per la miglior attività social nella categoria alberghi tre stelle. L’Hotel Brigantino di Porto Recanati, questo il nome dell’Hotel di proprietà della Apice Hotels, è stato premiato in particolare per aver raggiunto il massimo numero di engagement sui profili Facebook e Instagram fra tutti gli hotels presi in considerazione (alcune centinaia). “La quotidiana attività social dell’Hotel - dichiara Alberto Guarducci, titolare della struttura - si caratterizza in particolare per fare ampio e continuo uso di un'argomentazione esclusiva di vendita (Unique Selling Proposition): la “non distanza” dal mare, tanto da aver lanciato un vero e proprio Brand, #nondista, con una linea di merchandising acquistabile in hotel che ha già ottenuto un grande successo".  width=L’Hotel Il Brigantino si distingue anche per essere l’unico albergo al mondo scritto con il sole, con un sistema di meridiane che permette di leggere frasi e aforismi direttamente sulle sue facciate. Un mix di proposte e suggestioni che hanno attirato l’attenzione degli utenti social e creato un altissimo livello di coinvolgimento degli stessi. Tutto ciò non è sfuggito ai giudici che hanno voluto premiare la genialità e l’estro, tutto italiano, della famiglia Guarducci, titolare anche di due alberghi a tema a Perugia: l'Hotel Giò Wine e Jazz Area e Etruscan Chocohotel.
Compila il mio modulo online.