Ape Car Vergnano: a Torino la colazione come al bar arriva a casa

Caffè Vergnano porterà la colazione come al bar a domicilio nel centro di Torino grazie al suo bar itinerante su Ape Car.

17 Apr 2020 - 01:30
Ape Car Vergnano: a Torino la colazione come al bar arriva a casa
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. A partire da oggi, venerdì 17, la colazione come quella del bar diventa possibile anche in tempi di lockdown: Caffè Vergnano ha infatti attivato la consegna a domicilio della colazione nel centro di Torino. L’Ape Car di Caffè Vergnano, un vero e proprio Coffee Shop su tre ruote è pronta per consegnare espressi, cappuccini, bicerin e brioche. E per chi ha finito le scorte, sarà possibile acquistare anche il caffè macinato 100% arabica in lattina di Caffè Vergnano. L’Ape Car è attrezzata con macchina professionale e sarà gestita dai baristi Caffè Vergnano: tutto per garantire un risultato come quello del bar.  width=Sappiamo che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena - racconta Carolina Vergnano - Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”. Ecco il tragitto che verrà effettuato dall’Ape nel prossimo weekend (altre aree saranno coperte nei giorni a seguire) dalle ore 8:30 alle 11:30:
  • Venerdì 17 in zona Gran Madre
  • Sabato 18 in zona Santa Giulia
Prenotare la colazione è semplice: basta chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero il 348 8902014 ed effettuare l’ordine. Il pagamento potrà essere effettuato sia in contanti sia attraverso la piattaforma online Satispay. Per maggiori informazioni, e per scoprire le zone coperte nei prossimi giorni, è possibile visitare il profili social di Caffè Vergnano: Instagram - @caffevergnano1882 Facebook - @caffevergnano
Compila il mio modulo online.