Home Notizie Media & TV Antonino Chef Academy: su TV8 il nuovo programma per aspiranti chef

Antonino Chef Academy: su TV8 il nuovo programma per aspiranti chef

antonino chef academy, antonino cannavacciuolo

Ha preso il via ieri mercoledì 11 marzo su TV8 Antonino Chef Academy, il format firmato Endemol Shine che vede Antonino Cannavacciuolo nelle vesti di giudice e al contempo mentore, alle prese con dieci giovanissimi aspiranti chef di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Si tratta di un percorso fatto di sfide ma anche di lezioni, che consentirà al vincitore di aggiudicarsi un posto nell’esclusiva cucina di Villa Crespi, ristorante stellato gestito dallo chef Cannavacciuolo insieme a sua moglie Cinzia Primatesta.

 

In ogni puntata ai partecipanti è chiesto di dimostrare di saper mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni tenute dallo chef e dai suoi ospiti, tutti esperti del mondo della ristorazione.

Le prove sono diverse; si va dalla prova in Tecniche di cucina ai Test fuori sede, fino al Test di approfondimento, manche individuale incentrata sull’approfondimento tenuto dall’ospite della puntata.

antonino chef academy, antonino cannavacciuolo

Al termine di ogni prova si ottiene un punteggio la cui somma definisce la classifica finale: il meno votato, al termine della puntata, lascia la Antonino Chef Academy.

L’appuntamento proseguirà il prossimo mercoledì su TV8 alle 21.15.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (4)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: