Home Alcolici Antiqvis: metodo classico e sapore del futuro

Antiqvis: metodo classico e sapore del futuro

0
antiqvis

Fondendo insieme la più antica tradizione dei cocktail a ingredienti italiani di prima qualità nasce Antiqvis, un liquore unico nel suo genere. Fresco, raffinato e ricco di note aromatiche, nonostante sia sul mercato da non molto tempo, si sta già facendo apprezzare da moltissimi estimatori del genere.
Alla base di Antiqvis vi è la ricetta di uno dei drink più longevi della storia, risalente all’inizio dello scorso secolo: parliamo dello Stinger, il cocktail nato nell’epoca del proibizionismo americano realizzato con cognac e menta. 
Attualizzando questa ricetta è  stato  sostituito il cognac con del brandy italiano invecchiato 6 anni in botti di rovere francese e alla crema di menta un infuso di menta piperita.
Da questo processo di attualizzazione nasce Antiqvis un liquore artigianale di prima qualità, molto versatile e dalle proprietà digestive. Le sue note di tabacco, vaniglia e legno tostato ne fanno oltre che un liquore eccellente anche il giusto ingrediente per piacevoli cocktail.
La versatilità di Antiqvis è testimoniata anche dalla Crema Antiqvis; un prodotto dal gusto fresco, aromatico e al contempo delicato nato  dall’unione  di Antiqvis con  la  crema  di latte.
Il punto di forza di Antiqvis è la scelta di ingredienti esclusivamente di prima qualità le cui caratteristiche garantiscono un risultato d’eccellenza permettendo a questo prodotto, di affermarsi come eccellenza “artigianale” Made in Italy.
Attualmente Antiqvis è disponibile nel formato “The Original” e “Classic” da 500 ml,  nel  formato “Classic” da 700 ml specifico  per  il  contesto  della miscelazione e della mescita.
La  Crema  di Antiqvis  è disponibile  solo  nel  formato da 500 ml.


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here