Antico Eremo lancia le novità dell'estate 2020: "Granilife 4.0" e "Crema Caffè Zero"

Antico Eremo, produttore di miscele per bevande calde e fredde, lancia le novità dell'estate: la nuova linea di granite e una crema di caffè zero zuccheri.

14 Apr 2020 - 01:30
Antico Eremo lancia le novità dell'estate 2020: "Granilife 4.0" e "Crema Caffè Zero"

In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In occasione della prossima stagione estiva 2020, Antico Eremo che dal 1978 produce e confeziona miscele solubili per bevande calde e fredde, granite, sorbetti, cioccolate calde, preparati per succhi concentrati disponibili in vari formati, ha ampliato la sua offerta di preparati per granite, parliamo della bevanda ghiacciata per eccellenza, che ha attraversato secoli di storia, arricchendo la gamma: “Granilife 4.0”, una ricetta arricchita da polpa e succo di frutta con l’aggiunta di Vitamina C.

Sei i gusti che compongono la gamma: limone, arancia, fragola, kiwi, ace e lampone blu.

Questa nuova ricetta firmata Antico Eremo realizzata nei gusti di frutta, che naturalmente hanno un importante contenuto di Vitamina C, è pensata anche come integratore di vitamine per i più piccoli.

Per sviluppare un nuovo prodotto ci vuole intuizione e competenza. È indispensabile un grande lavoro di squadra tra i vari uffici per mettere a punto tutti i dettagli: dalla ricetta con i suoi ingredienti caratterizzanti, alla modalità di preparazione, fino al tipo di confezionamento con la relativa grafica e le diciture in etichetta.

Anche nel mondo delle creme fredde è stata sviluppata una nuova ricetta: “Crema Caffè Zero” di Antico Eremo, con zero zuccheri aggiunti. Il dolcificante a basso contenuto di calorie utilizzato permette a questa crema fredda, meglio conosciuta come “caffè del nonno”, di rinfrescare le calde giornate estive senza rinunciare al caffè ed evitando un apporto eccessivo di zuccheri e calorie. La sua popolarità è dovuta al sapore dolce e corposo, meno forte di un normale espresso e più facile da bere.

I nuovi prodotti sono i protagonisti di accurate analisi e controlli, a seguito dei quali vengono fatti aggiustamenti nelle prove successive, fino a raggiungere le caratteristiche desiderate.

 width= Il successo di Antico Eremo sta nel lavoro di squadra in ricerca e sviluppo, analizzando il mercato, sviluppando soluzioni in grado di soddisfare anche le aspettative dei consumatori più esigenti, il tutto attraverso la scelta e l'utilizzo delle migliori materie prime e con una forte spinta verso l'innovazione e la creatività.

Tutte le informazioni sui prodotti di Antico Eremo sul sito ufficiale www.anticoeremo.it

 

Antico Eremo Dal 1978 Antico Eremo produce e confeziona miscele solubili per bevande, dolci, creme, cioccolate calde, preparati per succhi concentrati e tè, disponibili in vari formati. Sinonimo di qualità e benessere, Antico Eremo seleziona per te gli ingredienti migliori per offrire ai tuoi clienti la garanzia di prodotti genuini e golosi, sia nelle versioni tradizionali, sia nelle formule innovative studiate dalla nostra divisione Ricerca & Sviluppo. Antico Eremo, gusto e salute senza compromessi.

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.