Home Acque Minerali Antica Fonte della Salute San Benedetto a Casa Sanremo

Antica Fonte della Salute San Benedetto a Casa Sanremo

0

Il Gruppo San Benedetto con Antica Fonte della Salute è partner e fornitore ufficiale di Casa Sanremo. L’area hospitality della 70° Edizione del Festival della Canzone Italiana è il luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti e gli addetti ai lavori che confluiscono nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana e un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti di intrattenimento e culturali.

In questa edizione per coinvolgere come mai prima d’ora la città di Sanremo è stato attivato il progetto crossmediale “Tra palco e città”, firmato Rai e Rai Pubblicità, che vede il Festival uscire dal Teatro Ariston per percorrere le strade, invadere le piazze, i palazzi storici, risuonando ovunque. Un lungo red carpet collega il Teatro Ariston a Casa Sanremo, passando per Piazza Colombo, sede dei programmi Rai TV e Radio e main stage degli eventi collaterali, con concerti ed esibizioni dalla mattina fino a notte fonda.

Il brand italiano numero uno nel mercato del beverage analcolico disseterà gli artisti, i musicisti e i giornalisti con Antica Fonte della Salute Millennium Water.
L’acqua premium di San Benedetto, è un’acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa ar­chitettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza e che ha visto la recente aggiunta di una linea in PET da 0,25L e 0,40L.

Antica Fonte della SaluteIl colore del­le etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale e nera per la frizzante. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondi­ne, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fon­do della bottiglia.

“Siamo lusingati e orgogliosi della rinnovata presenza di San Benedetto in qualità di partner e fornitore ufficiale di uno spettacolo di altissimo prestigio come Casa Sanremo.”- ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia di Acqua Minerale San Benedetto -“Bere Made in Italy è uno dei nostri claim poiché rappresentiamo la prima azienda a capitale interamente italiano nel mercato del beverage analcolico in Italia. Legarci ad una manifestazione simbolo della tradizione del nostro Paese che ha saputo sempre innovarsi è certamente un valore aggiunto per noi”.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here