Home Notizie Annunciato piano di trasformazione di Sheraton Hotels and Resorts

Annunciato piano di trasformazione di Sheraton Hotels and Resorts

0
Sheraton Hotels

Sheraton Hotels and Resorts cambia pelle ed avvia un piano di profonda trasformazione in tutta Europa annunciato da Marriott International.

Se gli Sheraton Hotels di Tel Aviv, Sopot e Cracovia hanno già avviato la fase di trasformazione delle loro strutture secondo la nuova visione del brand, altre dodici strutture cominceranno presto i lavori di ristrutturazione per offrire agli ospiti una nuova esperienza di soggiorno targata Sheraton.

Il brand ha anche annunciato l’apertura di dieci nuovi alberghi in Europa nei prossimi cinque anni grazie ai quali Sheraton supererà i 70 hotel.

La nuova esperienza Sheraton ribadisce il concept di Sheraton, vale a dire luoghi di incontro per gli ospiti e la comunità locale. Non a caso il posizionamento degli Sheraton in Europa è sempre strategico: Piazza del Campo a Siena, Trafalgar Square a Londra e Plaza Mayor a Madrid, luoghi dove le persone si incontrano e le città prendono vita.

Per tale motivo nella ristrutturazione degli alberghi gli spazi pubblici hanno un ruolo chiave, con la presenza di ampi spazi collaborativi, un design potenziato dalla tecnologia e l’assistenza di un community manager a disposizione degli ospiti. Luoghi al centro delle comunità, dove le persone possano incontrarsi al di là della struttura alberghiera, rilassarsi o lavorare.

La trasformazione di Sheraton interessa anche le camere, caratterizzate da un design rinnovato comprensivo di una nuova palette di colori, cabine doccia walk-in e una disposizione dello spazio flessibile che si adatta tanto al lavoro quanto al riposo.

Sheraton è il terzo brand di Marriott International per numero di stanze e comprende ad oggi circa 450 hotel in tutto il mondo, di cui 61 in Europa.

Sheraton è anche il secondo brand del gruppo per introiti. Dopo l’ingresso nel gruppo Marriott International nel settembre 2016, parte dell’acquisizione di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, il brand Sheraton è stato ritirato da 21 hotel in tutto il mondo, di cui 6 in Europa, che non rispecchiavano più gli standard richiesti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here