Home Eventi & Fiere Articoli Eventi Andrej Godina presenta al Sigep il volume “Barista in un libro”

Andrej Godina presenta al Sigep il volume “Barista in un libro”

andrej godina

Andrej Godina, massimo esperto e conoscitore del mondo del caffè, presenterà al numeroso pubblico del Sigep il suo ultimo volume “Barista in un libro – Manuale tecnico per il barista” (Medicea Edizioni).
Già autore di altri volumi come “Un caffè in Toscana” e “Un caffè in Veneto“, con questa nuova pubblicazione, Andrej Godina si dedica alla scrittura di un testo di carattere diverso, fornendo a chiunque voglia avvicinarsi a questa professione tutti gli strumenti necessari per diventare un vero esperto del caffè.
“Barista in un libro” è infatti un compendio basilare per la formazione di un barista professionista, ovvero di un tecnico che conosce approfonditamente la materia prima con la quale la bevanda viene preparata e tutta la filiera di preparazione, dalla macinatura del caffè tostato all’erogazione in tazza, passando attraverso la manutenzione e la regolazione dell’attrezzatura.
E, inoltre nel volume si parla anche di: preparazione di cappuccino e latte macchiato, altri metodi di preparazione del caffè, ricette, abbinamenti cibo e caffè, consigli su caffè e salute.

L’appuntamento (doppio) è per domani sabato 20 gennaio alle ore 17 e domenica 21 gennaio alle ore 16 allo stand di Umami Area Honduras – Padiglione D1 stand 13.
È possibile acquistare il volume a questo link

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: