Home Soft Drink Amor Mio: da San Benedetto la novità effervescente per l’estate
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Amor Mio: da San Benedetto la novità effervescente per l’estate

0
amor mio

Acqua Minerale San Benedetto presenta Amor Mio, la novità ideata in esclusiva per il mondo Horeca, disponibile in due varianti originali, Mandarin Orange e Lemon.
Il risultato è un gusto unico, caratterizzato dalla purezza dell’acqua minerale naturale, dalla brillante effervescenza delle bollicine unita alla vellutata morbidezza degli agrumi italiani: ingredienti lavorati da San Benedetto in una ricetta di armoniosa freschezza, senza conservanti e a ridotto apporto calorico, ovvero con il 30% di calorie in meno rispetto agli altri prodotti sul mercato.

amor mio

La personalità di Amor Mio si esprime già a prima vista attraverso il colore del packaging, che comunica gioia e ricercatezza al tempo stesso.
È costituito da una preziosa bottiglia in vetro nel formato da 0,25L, impreziosita da sfumature cromatiche e regolari sequenze geometriche.
I colori di Amor Mio sono la rappresentazione grafica della sua anima frizzante. È un prodotto facilmente riconoscibile grazie alla sua confezione: un’esplosione di colori dal design accattivante che rimanda ai prestigiosi scrigni di profumo.

Amor Mio è il giusto connubio tra piacere e modernità: una scelta personale e distintiva per rendere ancora più gratificanti e unici i momenti di consumo fuori casa, da soli o in compagnia in ogni momento della giornata.

amor mio

Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here