Home Bevande Soft Drink Amor Mio: da San Benedetto la novità effervescente per l’estate

Amor Mio: da San Benedetto la novità effervescente per l’estate

amor mio

Acqua Minerale San Benedetto presenta Amor Mio, la novità ideata in esclusiva per il mondo Horeca, disponibile in due varianti originali, Mandarin Orange e Lemon.
Il risultato è un gusto unico, caratterizzato dalla purezza dell’acqua minerale naturale, dalla brillante effervescenza delle bollicine unita alla vellutata morbidezza degli agrumi italiani: ingredienti lavorati da San Benedetto in una ricetta di armoniosa freschezza, senza conservanti e a ridotto apporto calorico, ovvero con il 30% di calorie in meno rispetto agli altri prodotti sul mercato.

amor mio

La personalità di Amor Mio si esprime già a prima vista attraverso il colore del packaging, che comunica gioia e ricercatezza al tempo stesso.
È costituito da una preziosa bottiglia in vetro nel formato da 0,25L, impreziosita da sfumature cromatiche e regolari sequenze geometriche.
I colori di Amor Mio sono la rappresentazione grafica della sua anima frizzante. È un prodotto facilmente riconoscibile grazie alla sua confezione: un’esplosione di colori dal design accattivante che rimanda ai prestigiosi scrigni di profumo.

Amor Mio è il giusto connubio tra piacere e modernità: una scelta personale e distintiva per rendere ancora più gratificanti e unici i momenti di consumo fuori casa, da soli o in compagnia in ogni momento della giornata.

amor mio

Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: