Home Bevande AloeXplosive: la bevanda energizzante naturale che rinfresca l’estate
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

AloeXplosive: la bevanda energizzante naturale che rinfresca l’estate

0
Aloexplosive
Naturale e realizzata solo con aloe vera 100% ecologica, energizzante, priva di taurina o caffeina: è AloeXplosive, una bevanda estiva ed energetica prodotta in Spagna e distribuita da Aloedrinks S.r.l.
La società commerciale opera su territorio italiano in qualità di rivenditore e nasce dall’idea di un imprenditore italiano, che alcuni anni fa decise di acquistare una piantagione di aloe vera a Fuerteventura, trasferendosi poi a Gran Canaria.
Il business parte dalla realizzazione di prodotti cosmetici a base di aloe vera, ma si amplia ben presto grazie alle incredibili proprietà benefiche dell’aloe, alla sua versatilità e al trend salutistico contemporaneo. È così che nel 2017 parte la produzione di una linea di bevande naturali ed energetiche e nasce AloeXplosive, bevanda a base di aloe.
Il gel puro di Aloe Vera da coltivazione biologica viene estratto a freddo direttamente dalle piante, diluito in acqua, e arricchito con ginseng e guaranà.
Il ginseng aumenta la capacità di concentrazione e memoria, mentre il guaranàenergia immediata. Completano il quadro energizzante le vitamine del gruppo B, rendendo questa bevanda adatta agli sportivi che devono reintegrare le energie spese con l’attività fisica, ma anche agli studenti che vogliono migliorare le loro capacità di concentrazione, così come a chi cerchi refrigerio dalla calura estiva con una bevanda gustosa e salutare. È perfetta per consumatori di ogni età e per ogni momento della giornata.
AloeXplosive è stata commercializzata a partire dal 2018 nelle isole Canarie ed è attualmente in commercio in Italia, Spagna e Svizzera.
Presente nella grande distribuzione e nei ristoranti e bar (perché ideale come ingrediente per cocktail), le lattine di AloeXplosive sono perfette per il vending, da proporre in distributori automatici all’interno di palestre, scuole, università e in qualsiasi luogo strategico per un acquisto di impulso da parte di un consumatore accaldato e assetato.
L’azienda, inoltre, prevede di arricchire la gamma di prodotti dissetanti e naturali con una linea di tè (nero e verde) all’aloe ai gusti frutta, fra cui limone, pesca e fragola, nonché con una linea di acque all’aloe aromatizzate.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here