Home Business Scuola & Formazione All’autodromo di Imola arriva My Spirits di Partesa

All’autodromo di Imola arriva My Spirits di Partesa

MySPIRTIS

Lunedì 4 novembre My Spirits di Partesa – una giornata di formazione tra liquori, distillati e ultime novità nell’arte della mixology – arriva a Imola (BO) in una location speciale: dalle 14.00 alle 20.00 l’appuntamento è all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari con oltre 400 referenze da degustare, station dedicate alla mixology, bartender di fama internazionale e professionisti Partesa in grado di fornire consulenze mirate e condividere preziosi consigli.

Dedicato al mondo degli operatori del Fuori Casa, My Spirits è articolato in cinque isole tematiche che offrono la possibilità di vivere un’esperienza immersiva nelle principali aree che contraddistinguono questo settore: Aperitivi e Mixology”, “After Meal”, “Rum & Whisky”, “Gin e Soft Drink”, “Vodka e White”.

Un approfondimento speciale sarà dedicato a Amari e Bitter, storia e produzione dagli speziali ai bartender con due masterclass a numero chiuso alle 15.00 e alle 17.30. A condurle, uno dei massimi esperti della liquoristica nazionale, Fulvio Piccinino. Sommelier AIS e Barman Aibes, nonché docente di corsi su Distillazione e Spirits all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, presenterà un’affascinante panoramica su queste due tipologie.

Sul palco di My Spirits, l’arte del mixology diventa entertainment con il bartender di fama internazionale Bruno Vanzan che alle 18.30 ammalierà il pubblico con una Exhibition Flair.
My Spirits si fa anche portatore delle ultime tendenze sapendo intercettare le migliori idee innovative di un mercato in continuo cambiamento: sul palco anche MeMento, il blend di acque aromatiche distillate con i profumi del Mediterraneopremiato dal MIP School of Business del Politecnico di Milano nel luglio 2017 che negli ultimi due anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per l’innovazione, raccontato direttamente dal suo creatore, Eugenio Muraro.

La giornata si inserisce nel più ampio progetto formativo di Partesa che ha l’obiettivo di migliorare l’offerta qualitativa per il cliente, rendendola unica e premiante. Un team di professionisti capaci, attraverso la propria expertise, di proporre assortimenti ideali per rispondere alle richieste sempre più esigenti del consumatore e di fornire una consulenza di altissimo livello nell’utilizzo degli spirits nelle preparazioni e nella mixability.

Per registrarsi all’evento e iscriversi alla masterclass: https://www.partesa.it/my-spirits-bologna-2019

 

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: