Alla Milano Design Week presentata la Lavazza Tiny - Lipstick Edition

20 Apr 2018 - 04:45
Terminerà domenica 22 aprile la Milano Design Week, evento cult del capoluogo lombardo, al quale Lavazza ha deciso di prendere parte rendendo protagonista la sua nuova Tiny. Nessun’altra macchina del marchio si sarebbe potuta adattare meglio al contesto dell’evento più di Tiny, una macchina realizzata ponendo una particolare attenzione al design, pulito ed elegante, ma allo stesso tempo  dallo spirito “pop” che si traduce in 6 accese colorazioni, adatte a qualsiasi angolo della casa. Durante la Milano Design Week Lavazza ha presentato il suo nuovo concept di macchina da caffè, dedicato ad un consumatore giovane, alla ricerca di un prodotto esclusivo e accattivamente, tramite il progetto Lavazza Tiny Bar dreamed by TOILETPAPER; un temporary bar realizzato in collaborazione con il progetto editoriale di Maurizio Cattelan (tra più apprezzati e quotati artisti contemporanei) e Pierpaolo Ferrari L’obiettivo era quello di far vivere un’esperienza unica e fuori dalle righe in un ambiente dove caffè e design si sposano alla perfezione; eleganza e un tocco di stravaganza sono gli ingredienti fondamentali di un ambiente davvero unico che in questa settimana ha ospitato anche una serie di eventi. E proprio in questa occasione Lavazza ha lanciato anche una nuovo versione di Tiny, la Lavazza Tiny dreamed by TOILETPAPER – Lipsticks Edition che rafforza la carica ironica e pop della macchina, proposta nella colorazione blu e rosa e decorata con un iconico rossetto; un dettaglio che saprà di certo rendere unico l’ambiente dove verrà collocata la macchina, che da elettrodomestico si trasforma in raffinato oggetto di design. Attualmente le Tiny Limited Edition sono acquistabili solo sul sito della Lavazza. Photocredit: Pagina Facebook Lavazza
Compila il mio modulo online.