“All I want for Christmas is 2021”: l'ironica campagna Pepsi Max arriva a Milano

Pepsi Max lancia la sua campagna per il Natale 2020 “All I want for Christmas is 2021” presente a Milano con un'affissione fino al 31 dicembre

17 Dic 2020 - 00:30
“All I want for Christmas is 2021”: l'ironica campagna Pepsi Max arriva a Milano
Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, lancia la sua campagna per il Natale 2020 “All I want for Christmas is 2021”, un augurio sincero che vuole - strappando un sorriso - dar voce al desiderio di tanti italiani. La rivisitazione di uno tra i più classici tormentoni di Natale, sorprenderà i cittadini di Milano in una nuova e divertente veste, con un’affissione che sarà live dal 16 al 31 dicembre in Corso Vittorio Emanuele II, per augurare a tutti i cittadini un sereno Natale e un fantastico inizio del nuovo anno... con la speranza che sia migliore di quello passato! L’attività di Pepsi Max, non si limiterà alla sola città di Milano ma sarà veicolata anche sui canali digital, per espandere l’augurio a tutti gli italiani.  width=
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.