Home Notizie Aziende Alessandro Albanese è il nuovo Business Development Manager di ZERICA

Alessandro Albanese è il nuovo Business Development Manager di ZERICA

Alessandro Albanese è nuovo Business Development Manager di Zerica. Supporterà la direzione, il team sales e il network dei Concessionari.

ZERICA annuncia un nuovo ingresso all’interno del suo management aziendale. Si tratta di Alessandro Albanese, nuovo Business Development Manager che supporterà la direzione, il team sales e il network dei Concessionari.

Alessandro Albanese, 49 anni, palermitano con laurea in Economia Aziendale è un manager che ha sviluppato una lunga e trasversale esperienza nell’ambito del management aziendale in giro per l’Italia. Nel corso della sua carriera oltre ad essersi occupato di processi di riorganizzazione aziendale e change-management, si è specializzato nel Marketing&Sales gestendo in prima persona le relazioni con i clienti e con gli stakeholder, e restando sempre a stretto contatto con i reparti R&D e Produzione.

Dopo alcuni anni di esperienze quale temporary manager per conto del Fondo di Private Equity Cape Natixis e quale consulente indipendente a Milano, nel 2017 è rientrato in Sicilia dove ha assunto la carica di Marketing&Sales Manager in Agrumarie Riunite Siciliane. In Agrumarie Alessandro ha definito e sviluppato la nuova strategia commerciale che ha previsto, tra le altre, il lancio di nuove linee di prodotto e l’ampliamento del team di vendita.

In Zerica Alessandro avrà il compito di creare nuove opportunità di business attraverso un nuovo approccio strategico e l’obiettivo di raggiungere gli ambiziosi intenti di crescita che l’Azienda ha posto per i prossimi anni, tra i quali certamente lo sviluppo della rete dei Concessionari e la valorizzazione delle soluzioni IoT destinate al mondo Horeca.

La sfida per il nuovo Business Development Manager sarà quella di mettere a frutto le proprie conoscenze, sia in termini di esperienza che in termini di relazioni, per far crescere ZERICA e dare alla sua storia ed al suo know-how maggiore visibilità sul mercato.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: