Home Eventi Albergatore Day: a Roma un grande evento per i professionisti del settore

Albergatore Day: a Roma un grande evento per i professionisti del settore

Tutto pronto oggi a Roma per la XV edizione dell’Albergatore Day, la grande fiera organizzata da Federalberghi Roma che da anni è un importante punto di incontro per tutti gli albergatori e professionisti del settore romani.
L’intera giornata sarà dedicata ad incontri, dibattiti e approfondimenti sul mondo dell’ospitalità. Al Parco dei Principi – Grand Hotel & SPA sono attesi oltre 1.000 visitatori e più di 40 aziende saranno presenti per incontrare nuovi clienti e partner e proporre al pubblico i tutte le novità del proprio brand.
Tra queste ricordiamo: Dorelan, Fas Italia, Divania, Methodo e i main sponsor E-Work – agenzia per il lavoro e LIG Service.

La giornata di approfondimento di Albergatore Day si apre intorno alle 10 con il primo incontro (durante il quale è previsto un contributo del Presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli) dal titolo “C’è nuvola e ‘nuvola’ sul cielo di Roma: l’appeal del territorio prima leva per il rilancio dell’economia cittadina” che si focalizzerà sul settore terziario e il turismo.
Di particolare interesse, gli incontri che si susseguiranno durante la seconda parte della giornata (dalle 15 alle 17.15) durante i quali sarà data la parola agli albergatori, i quali riporteranno ai partecipanti la propria esperienza diretta nel settore e avranno, inoltre, l’opportunità di confrontarsi con dei professionisti del settore.
Di seguito il programma dettagliato dell’evento

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: