Al via le E-masterclass di Jack Daniel's

Jack Daniel's presenta due e-masterclass pensate per dare la possibilità di conoscere caratteristiche, peculiarità e tradizione produttiva del prodotto

17 Apr 2020 - 01:31
Al via le E-masterclass di Jack Daniel's
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. In queste giornate di chiusura forzata, Jack Daniel’s rinnova il suo invito a restare a casa. Lo fa attraverso tante iniziative che si allineano alla clip Con Affetto, Jack, che racconta questi giorni particolari - uniti e in sicurezza - nelle nostre case. Tra queste svettano anche le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere, gratuitamente e comodamente a casa, le caratteristiche e le peculiarità del miglior Tennessee Whiskey e la sua tradizione produttiva, che parte nella storica Distilleria di Lynchburg. Le occasioni per prendere parte alle E-Masterclass Jack Daniel’s sono due: oggi venerdì 17 aprile e lunedì 20 aprile, dalle 17:00 alle 19:00. La prima sarà guidata dal Master Bartender Stefano Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda dal Master Bartender Francesco Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class). Un ottimo spunto dunque per rimanere sempre aggiornati e per arricchire le giornate della quarantena, attraverso un corso dedicato ai professionisti di tutti i livelli e a tutti gli appassionati di Jack Daniel's  width=Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 17 aprile e uno per il 20) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).
 width=Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.