Al via la nuova campagna di comunicazione Selenella

12 Nov 2018 - 04:30
Al via la nuova campagna di comunicazione Selenella
È partita ieri 11 novembre e sarà attiva fino ad inizio gennaio 2019 la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella. I valori qualitativi, nutrizionali e ambientali di Selenella saranno di nuovo protagonisti su un mix di mezzi:
  • TV, dall’11 al 25 Novembre il primo flight e di nuovo dal 16 Dicembre al 12 Gennaio 2019 il secondo, cinque settimane on air con i nuovi spot di recente realizzazione da 10” e 15”.
  • Radio e web faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target.
Gli SPOT Selenella, nelle versioni TV e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine. “Con questo piano – precisa Giuliano Mengoli, Direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità – puntiamo ad elevati livelli di copertura del target e frequenza attraverso una programmazione di qualità con quote importanti di prime time e di posizionamento speciale degli spot.”
Compila il mio modulo online.