Home Farine Al via “Infarinati!” il contest social di Molino sul Clitunno

Al via “Infarinati!” il contest social di Molino sul Clitunno

0
molino sul clitunno

Ancora novità per Molino sul Clitunno, l’azienda umbra specializzata in farine professionali di alta gamma, che dopo il lancio dell’e-book “I 7 Peccati Capitali di chi Gestisce una Pizzeria” – con utili consigli di management per il pizzaiolo imprenditore – e la grande open house di settembre – a cui anche Horecanews ha preso parte e che vi abbiamo raccontato in questa newsha scelto di premiare i suoi consumatori più social.

È infatti partito da pochi giorni il contestINFARINATI!”, un divertente e semplice concorso fotografico, dedicato alla condivisione della propria abilità nell’arte bianca.
A mettere le mani in pasta ed infarinarsi con una delle referenze di Molino sul Clitunno, potranno essere pizzaioli, pasticceri, chef, panificatori e semplici amanti dell’arte bianca anche a livello amatoriale.
Ogni mese si potrà inviare attraverso la pagina Facebook di Molino sul Clitunno, o tramite mail all’indirizzo [email protected], la foto della propria creazione realizzata con una delle farine umbre, ricordando che nella foto dovrà vedersi il sacchetto di farina utilizzata. A vincere sarà la foto che riceverà più like nel corso del mese.
Non è richiesta nessuna particolare abilità fotografica, serve solo la voglia di mettersi in gioco e soprattutto di mettere le mani in pasta!
La partecipazione al contest è gratuita. Info e regolamento sulla pagina Facebook di Molino sul Clitunno.

LE FARINE DI MOLINO SUL CLITUNNO

Solo il grano migliore, una filiera controllata ed una lavorazione ecosostenibile. Le farine di Molino sul Clitunno non contengono miglioratori enzimatici, additivi, stabilizzanti o conservanti chimici e nascono da un’attenta selezione della materia prima e da controlli qualità effettuati in ogni fase della lavorazione, per garantirne sempre la completa rintracciabilità. Rigidi protocolli produttivi ed alti standard qualitativi per un prodotto professionale di alta gamma, eccellenza e “su misura”. Grazie infatti ad una vasta gamma produttiva, le farine di Molino sul Clitunno possono definirsi “sartoriali” – con 60 tipi di personalizzazione – create di volta in volta sulle specifiche richieste del cliente e sulle sue particolari esigenze.
Una nuova linea “ORO PURO” prodotta esclusivamente con una selezione 100% di grani emiliani selezionati, ed una filiera certificata e garantista per il consumatore finale, che potrà mettere in tavola in maniera consapevole, dei prodotti di qualità ed affidabilità secondo parametri ancor più restrittivi di quelli previsti dalle normative vigenti. L’ottenimento delle certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard) sono sinonimo di garanzia di qualità certificata in ogni fase della filiera produttiva.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here