Home Alberghi AIFBM Awards: UNAHOTELS Capotaormina riceve il riconoscimento “Best F&B Manager 2019”

AIFBM Awards: UNAHOTELS Capotaormina riceve il riconoscimento “Best F&B Manager 2019”

0
UNAHOTELS Capotaormina

Si sono svolti nell’ambito dell’ottava edizione dell’Hospitality Meeting AIFBM gli AIFBM Awards 2019 che hanno premiato UNAHOTELS Capotaormina nella categoria “Best F&B Manager 2019”. Il premio è frutto dell’impegno e della dedizione nella ristorazione percepiti dagli ospiti durante l’esperienza di soggiorno.

L’ambito riconoscimento è stato conferito – nello specifico – a Francesco Mameli, direttore dell’hotel e referente per i servizi Food & Beverage, su indicazione di Review Pro; la piattaforma ha stilato una “Top Five” di professionisti in base ai dati sulle performance di ristoranti e bar di un campione di hotel 4, 5 e 5 stelle Lusso operanti nei vari ambiti del comparto.

Le menzioni positive e i punteggi complessivi espressi dai clienti sui servizi prestati dalla struttura hanno decretato la vittoria dell’hotel siciliano di Gruppo UNA, gioiello di ospitalità italiana e della collezione UNAHOTELS.

UNAHOTELS Capotaormina, sul noto promontorio di Taormina, offre un panorama unico sul Mediterraneo grazie alla sua posizione privilegiata tra Isola Bella e la costa che scorre verso Giardini Naxos, con l’Etna che troneggia maestoso. In questa natura vibrante, è possibile collezionare esperienze enogastronomiche di altissimo livello: dall’aperitivo al tramonto sull’ampia terrazza del bar Svevo, dove ammirare lo spettacolo del sole che si tuffa nel mare, alle eccellenti proposte del territorio offerte dal ristorante “Naxos”, a strapiombo sul golfo, e dal ristorante “La Scogliera”, posizionato su ampie terrazze a bordo mare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here