Adhoc Cash & Carry premia i suoi clienti con il concorso "Diventa Testimonial Adhoc"

I clienti che faranno la spesa in uno degli Adhoc Cash & Carry della Campania, potranno vincere prestigiosi premi e partecipare alla campagna di comunicazione

11 Marzo 2020 - 03:31
Adhoc Cash & Carry premia i suoi clienti con il concorso "Diventa Testimonial Adhoc"
Adhoc vuole premiare tutti i clienti che in questo momento sceglieranno di fare la spesa nei suoi cash&carry presenti in Campania. Quest’anno, per la prima volta, lancia il concorso “Diventa Testimonial Adhoc”, per tutti i clienti che dal 16 marzo al 12 aprile effettueranno acquisti per una spesa di importo uguale o superiore ad Euro 300 (iva esclusa) con fattura unica, presso uno dei punti vendita Adhoc Cash & Carry aderenti all'iniziativa. Per partecipare e vincere uno dei fantastici premi messi in palio, i clienti dovranno collegarsi al sito internet www.adhocash.it, accedere all’apposita pagina dedicata al concorso e inserire i dati della fattura richiesti e partecipare all’estrazione che si terrà entro il 20 aprile 2020.     Nel corso della cerimonia di premiazione Adhoc coinvolgerà in prima persona i vincitori che avranno l’opportunità di ricoprire il ruolo di “Testimonial Adhoc”, ovvero, oltre a vincere i prestigiosi premi (Apple I phone 11, bicicletta elettrica Nilox Doc X1, I Robot aspirapolvere, Samsung Smarth tv led 50”, Apple Ipad pro11) potranno diventare i veri protagonisti di una campagna di comunicazione raccontandosi in prima persona attraverso la propria attività, e  vedere realizzato un video e un servizio fotografico per una campagna di comunicazione abbinata alle proprie attività promozionali.  width=Un’iniziativa nata dalla volontà di Adhoc  di essere sempre vicino ai suoi clienti; e lo fa ogni giorno non solo attraverso le oltre 14.000 referenze per il settore Horeca e un vastissimo assortimento, ma anche attraverso i cash&carry Adhoc dove sono presenti i reparti freschissimi con prodotti selezionati, controllati e certificati. Ed è questo che fa di Adhoc un alleato prezioso per soddisfare le richieste dei clienti anche più esigenti, garantendo arrivi giornalieri, prodotti ittici freschissimi, sia pescati sia allevati, carni nazionali ed estere nonché prodotti ortofrutticoli altamente selezionati per offrire qualità e convenienza tutto l’anno. Completano l’assortimento i reparti dei salumi, formaggi e prodotti gastronomici, il mondo dei surgelati, l’enoteca professionale ed il beverage. Adhoc il partner commerciale su misura per te, e un vero punto di riferimento per il settore Horeca, da sempre attenti e vigili su tutto ciò che il mercato ha da offrire, per garantire sempre prodotti di qualità a tutti gli addetti ai lavori.  
Multicedi Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2018, ha registrato un fatturato di oltre 1 miliardo di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.
Compila il mio modulo online.