Home Gelateria Ad Host le proposte innovative di Galatea per la gelateria artigianale

Ad Host le proposte innovative di Galatea per la gelateria artigianale

0
galatea

Anche quest’anno Galatea marchio del Gelinova Group Srl, leader dei semilavorati per la gelateria artigianale, conquista Host portando con sé a Milano una comprovata tradizione frutto di anni di esperienza unita alla ricerca che, in “casa Pillot”, non si ferma mai.

Galatea produce ingredienti di altissima qualità, buoni perché semplicemente genuini, derivati da materie prime selezionate, liberi da olio di palma, OGM, grassi idrogenati e coloranti artificiali. I valori aziendali da cui vengono alla luce i prodotti del marchio si basano su un’innata attenzione alle esigenze di tutti i consumatori e si traducono nella più vasta gamma Vegan e Bio per la gelateria.

Le novità del 2017 sono molte, a partire da un nuovo logo rivisitato e in linea con la vision aziendale: un’immagine più morbida, che mantiene i colori classici di Galatea e trasmette in modo immediato la cremosità tipica del gelato artigianale, la cui goccia esprime la freschezza e la struttura del prodotto stesso.

L’ultimo anno ha visto anche la nascita di nuovi prodotti che sono stati immediatamente apprezzati nel mercato dai Maestri Gelatieri: vanno ricordati il Kit Galafrolla Dark che ha arricchito di intensa bontà la Linea Etica di Galatea, e il Variegato Spekuloso che ha invece colorato con dolci note la Linea Libera.

Altra importantissima novità per il mondo della pasticceria artigianale e del settore alimentare è Shelfri, un ingrediente naturale per i prodotti da forno generato dalle sinergie di studi, ricerca e innovazione: senza glutine, addensanti, emulsionanti chimici che incrementa la vita di lievitati, dolci e panificati preservandone la struttura.

È possibile scoprire tutte le proposte di Galatea, prima e unica azienda a ottenere le certificazioni dell’intera filiera produttiva, al Padiglione 6 Stand A30 B29 di Host 2017.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here