Home Alberghi Ad Amalfi Natale Giunta e Alessandra Spisni presentano il nuovo libro con...

Ad Amalfi Natale Giunta e Alessandra Spisni presentano il nuovo libro con un cooking show

0
buonissimo natale giunta amalfi

L’occasione è la presentazione ad Amalfi di “Buonissimo!“, il libro firmato da Natale Giunta ed Alessandra Spisni con Elisa Isoardi, il luogo è NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e l’appuntamento è il 22 dicembre. In questa occasione gli chef autori del libro saranno protagonisti di un cooking show presentato da Veronica Maya.

Un pomeriggio divertente e all’insegna delle Mani in Pasta!

Insieme ad Alessandra Spisni, la sfoglina più famosa d’Italia e agli chef Natale Giunta e Claudio Lanuto, si potrà partecipare ad un fantastico cooking show per imparare a fare la sfoglia fatta a mano, utilizzando una pregiata selezione di farine 100% italiane, certificate ed ecosostenibili, realizzate in Umbria da Molino sul Clitunno.

E a seguire ”BUONISSIMO DINNER” la cena a 6 Mani di Natale Giunta, Alessandra Spisni e Claudio Lanuto che proporranno alcune delle ricette presenti nel libro.

NH Collection Grand Hotel Convento Amalfi
NH Collection Grand Hotel Convento Amalfi

La serata rientra nel programma di attività “Christmas Experience” che NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi organizza in occasione delle festività natalizie con mercatini di Natale, appuntamenti, spettacoli ed attività per tutta la famiglia, aperti al pubblico.

Programma
22 DICEMBRE 2019
-Ore 17.00 apertura mercatini
-Ore 17.30 Presentazione del libro “Buonissimo” a cura di Natale Giunta e Alessandra Spisni. Conduce Veronica Maya.
-Ore 18.00 cooking show al Chiostro con Laboratorio di Pasta a cura di Alessandra Spisni, Natale Giunta e Claudio Lanuto con le farine di MOLINO SUL CLITUNNO
-Ore 20.00 Cena a sei mani dal titolo “BUONISSIMO DINNER” a cura di Natale Giunta Claudio Lanuto e Alessandra Spisni.
-Ore 21.00 Chiusura mercatini

Costo €60 per pax.
Posti limitati. Si consiglia di effettuare la prenotazione al numero T. +39 089 873 67 11

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here