Home Acque Minerali Acque Minerali d’Italia partecipa a Tuttofood con la sua ampia gamma e...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Acque Minerali d’Italia partecipa a Tuttofood con la sua ampia gamma e importanti novità

0
acquemineraliditalia, tuttofood

Uno stand di oltre 50 metri quadrati permetterà ad Acque Minerali d’Italia di allestire un’originale presentazione dei tanti riferimenti che formano la realtà della famiglia Pessina. Un gruppo che può vantare masterbrand come Norda, Sangemini e Gaudianello.

Considerando le caratteristiche pluritarget dell’evento fieristico di Milano (previsto dal 6 al 9 maggio), Acque Minerali d’Italia punterà sia sulle proposte dedicate al canale horeca sia sulle molte altre importanti collaborazioni distributive e commerciali in tutti i canali (retail, vending, etc.).

Sarà sottolineato come Acque Minerali d’Italia è l’unica, vera “beverage company” tutta italiana, con ampia gamma di formati, contenitori (in vetro e pet); saranno presentate le diverse tipologie di acque minerali che formano l’offerta: ipominerali con la fonte Leonardo, Oligominerali con Norda e Fabia, medio minerali con Grazia, Gaudianello e Sangemini, iperminerali con Toka.
Questa pluralità di offerta sostiene concretamente la mission che sta alla base del progetto Acque Minerali d’Italia, vale a dire il codice “Bevi Consapevolmente”.

Acque Minerali d’Italia è un riferimento consolidato anche in progetti di Private Label (acqua e bevande) per le più importanti catene della GDO e ha in corso partnership consolidate con grandi brand dell’industria (come ad esempio Twinings per il tè freddo, Poolpharma per l’idrosalino energetico MGK-Vis e con Cedral Tassoni per il primo contenitore in Pet da 250 ml a marchio Tassoni distribuito nel canale vending).

Non mancherà poi ampio spazio alla famosa “carta delle acque”, l’unica che permette al ristoratore di avere una gamma completa di proposte per qualificare il proprio servizio in tavola rivolgendosi ad un solo riferimento del mercato. Proposte tutte assolutamente Made in Italy e con etichette che spaziano da Nord a Sud, con caratteristiche e gusti diversi, comunque accomunate da qualità del prodotto e raffinatezza del packaging. Proposte come La Sinuosa 75 di Norda o la Prestige di Gaudianello parlano da sole.

Particolarmente interessante per tutti gli operatori del settore beverage, inoltre, il fatto che Acque Minerali d’Italia offre una gamma assolutamente completa non solo in vetro ma anche in PET, ed è impegnata da tempo a valorizzare globalmente estetica e immagine delle bottiglie.

Molte e di spicco la novità, fra cui l’annuncio ufficiale della collaborazione con la Disney, che vedrà Norda “vestire” speciali bottiglie in PET da 0,275cl con i personaggi della amatissima e intramontabile saga filmica di Toy Story. Una vera e propria collezione di bottiglie-personaggi per la gioia dei bambini. Ideale l’acqua in ragione del target: si tratta infatti della sorgente Vela Norda, una oligominerale particolarmente pura e leggera imbottigliata nello stabilimento di Bedonia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here