Home Acque Minerali Acque Minerali d’Italia: novità nel canale Horeca per Gaudianello e Leggera

Acque Minerali d’Italia: novità nel canale Horeca per Gaudianello e Leggera

0
acque minerali d'italia

Prosegue l’impegno di Acque Minerali d’Italia, realtà imprenditoriale tutta italiana alla quale appartengono anche i marchi Norda e Sangemini, nell’offrire al canale Horeca prodotti e confezioni di alta qualità valorizzati da packaging altrettanto distintivi. Relativamente ai formati in Pet, attraverso un restyling grafico delle etichette di Gaudianello e Leggera studiate appositamente per il canale Horeca, è stata valorizzata ulteriormente la bottiglia “Prestige” da 1L che riprende l’immagine elegante e raffinata dell’omonimo formato da 75 cl in vetro a rendere, punto di riferimento per la ristorazione qualificata.

Novità assoluta è poi il formato da 0,5L che va a completare la gamma Prestige Pet con la stessa shape e il medesimo appeal della bottiglia da 1 litro.

Gaudianello e Leggera si presentano anche in una nuova linea vetro da 1L in bottiglia bianca con tappo a vite, che amplia la gamma del vetro a rendere e si va a posizionare tra lo storico formato da 1L “vichy verde” (tappo a corona) e la più prestigiosa linea Liberty 1L con etichette dallo stile vintage. Con queste ulteriori novità il gruppo Acque Minerali d’Italia si pone sempre più come serio interlocutore e punto di riferimento per il canale Horeca e per la ristorazione qualificata offrendo prodotti di qualità curati nell’estetica estetica e nell’ immagine.

Ricordiamo infine che entrambe le acque delle Fonti di Monticchio (1890) – conosciute sin dai tempi della civiltà Romana – nascono nell’area del Monte Vulture (1326 m), antico vulcano inattivo da 130.000 anni, e sono imbottigliate nel polo produttivo di Gaudianello/Toka intorno al quale l’azienda incentiva l’agricoltura biologica nell’ottica di preservare al meglio la qualità delle sue acque. Particolarmente apprezzata e diffusa nelle regioni Meridionali, Gaudianello sta conquistando sempre più l’attenzione dei ristoratori in tutta Italia grazie al suo “gusto mediterraneo” e alla sua microeffervescenza che si abbina ai migliori piatti della cucina italiana.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here