Home Acque Minerali Acque Minerali d’Italia all’International Horeca Meeting

Acque Minerali d’Italia all’International Horeca Meeting

0
Acque Minerali d'Italia

Giunto alla sua ottava edizione, l’International Horeca Meeting organizzato presso la Fiera di Rimini è sempre più apprezzato dagli operatori del beverage per conoscere meglio ciò che offrono le aziende e i brand.
Per quanto riguarda le acque minerali, uno dei poli di attrazione sarà anche quest’anno lo stand di Acque Minerali d’Italia, il gruppo della famiglia Pessina che si presenta forte di marchi come Norda, Sangemini e Gaudianello.

Acque Minerali d’Italia, è ad oggi uno dei primi grandi gruppi del settore e una realtà che esprime potenzialità produttive e commerciali costruite negli anni su ben 8 stabilimenti con 27 linee di imbottigliamento e 26 sorgenti, dedicate a formati in vetro e PET. La gamma permette di soddisfare qualsiasi richiesta e tipologia; dall’acqua per tutta la famiglia, a quella funzionale per un utilizzo specifico fino a quella adatta alla ristorazione. Ecco perché lo stand di Acque Minerali d’Italia che sarà allestito ad Horeca Meeting punta a presentare la più ampia e articolata “carta delle acque” riservata alla ristorazione, con la quale è possibile, con un unico riferimento qualificato, avere tutte le risposte anche per il cliente più esigente: dalle diverse caratteristiche organolettiche delle acque alla territorialità di provenienza fino ad un assortimento completo di contenitori e formati.

Acque Minerali d’Italia rafforza costantemente il suo dialogo con la distribuzione grazie al lancio continuo di nuovi formati e referenze. Un esempio significativo è “La Sinuosa 75” di Norda.
A pochi mesi dal lancio sul mercato, questa nuova bottiglia in vetro sta già ottenendo ampi consensi, grazie in particolare al suo design distintivo e molto originale (nata da un Master in packaging design con lo IED di Milano), richiama infatti le forme anni Cinquanta della “dolce vita”, dove spiccavano silhouette morbide e arrotondate.
Tra i formati in vetro 75 spiccano Norda Elegance e Luxury, Gaudianello/Leggera Prestige, Lynx Special, Ducale Liberty e Acquachiara Onda.

Acque Minerali d’Italia sta inoltre dimostrando come anche le bottiglie in PET sanno essere originali e raffinate, in perfetta sintonia con l’attenzione all’immagine che il gruppo ha sempre avuto per la ristorazione. In tal senso di grande significato la bottiglia Exclusive e la nuovissima “La D”, entrambe a marchio Norda: due proposte in Pet che valorizzano questo packaging su ogni tavola, unendo design e acque di assoluta qualità.

Altrettanto interessante, per il brand Gaudianello, la recente presentazione della bottiglia Prestige in PET nel sempre più apprezzato formato da 0,5l, che si affianca alla bottiglia da 1L.

Da ricordare infine come Acque Minerali d’Italia è una realtà industriale impegnata anche nella produzione di bevande piatte, sia con propri marchi, sia con collaborazioni prestigiose, fra cui spiccano quelle con Twinings Iced tea e MGK-Vis integratore idrosalino energetico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here