Home Food Delivery Acquada di Sara Preceruti: delivery e asporto con videoricette

Acquada di Sara Preceruti: delivery e asporto con videoricette

Sara Preceruti, la giovane chef dallo stile istintivo e creativo di Acquada, ha dato il via per la prima volta al suo servizio di delivery e asporto.

Dopo aver scelto, durante il primo lockdown, la strada del volontariato, affronta questo nuovo periodo difficile con ottimismo imprenditoriale e propone ai clienti un menu di poco semplificato e raccontato in video, per avvicinarsi il più possibile ai piatti del menu autunnale che fino a poche settimane fa potevano essere consumati nel suo ristorante.

Ogni piatto arriva a casa dei clienti con l’invito a seguire passo passo le indicazioni di Sara Preceruti e del suo staff per la cottura delle pietanze, grazie a dei video appositamente girati e montati affinché siano facili da seguire, chiari e divertenti. I clienti possono consultarli tramite QRCode, ma anche sul sito del ristorante nella sezione delivery.

Non solo. Oltre ai piatti del menu, è possibile ordinare marmellate preparate nella cucina del ristorante, piccola pasticceria pane grissini, mentre nei prossimi giorni verranno messe in vendita paste fatte in casa, sottoli e sottaceti. Non mancherà, per il Natale, il panettone firmato dalla chef, una novità assoluta per la sua cucina.

Il servizio di consegna a domicilio viene effettuato direttamente dallo staff di Acquada e la stessa Sara Preceruti si impegnerà ove possibile per consegnare e raccontare i piatti ai clienti.

La consegna è attiva sette giorni su sette, dalle 12:00 alle 22:00, in tutta la città di Milano e per 15 km fuori dal perimetro esterno della città. L’asporto, invece, è attivo tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22.

Per ordinare basta collegarsi al nuovo shop online su www.acquada.com/delivery.

Acquada – Via Eugenio Villoresi, 16, 20143 Milano

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: