Acqua Valverde racconta l'attesa del Natale con l'installazione in via Montenapoleone

La teca luminosa di Acqua Valverde in Via Montenapoleone si è trasformata in un raffinato chalet alpino e regala a Milano una magica atmosfera natalizia.

11 Dic 2020 - 00:30
Acqua Valverde racconta l'attesa del Natale con l'installazione in via Montenapoleone

In occasione della “Christmas Shopping Experience 2020”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Acqua Valverde, famosa per la sua naturale leggerezza ed inconfondibile stile, rinnova quella che è ormai diventata una tradizione del Quadrilatero della moda milanese ed adornerà per tutto il periodo delle feste Via Montenapoleone con una nuova suggestiva teca natalizia, confermandosi nuovamente come emblema di stile, design ed eccellenza.

L’annuale evento, promosso e organizzato da MonteNapoleone District con il Patrocinio del Comune di Milano, conferma l’impegno dell’associazione nel realizzare contenuti culturali con il rinnovato spirito di creare un’atmosfera accogliente e suggestiva, nel massimo rispetto delle misure di sicurezza per i visitatori e gli addetti e rendere lo shopping milanese un’esperienza unica e coinvolgente.

Presidiando ancora una volta il quartiere più glamour di Milano, l’elegante teca di Acqua Valverde dona così alla città una calorosa atmosfera natalizia e rende ancora più incantevole l’attesa del periodo più magico dell’anno, trasformandosi quest’anno in un raffinato chalet alpino in cui l’eleganza e lo stile creano la cornice perfetta per trascorrere insieme ai propri cari la magia del Natale attorno al caldo abbraccio di un camino acceso, posto al centro della teca.

Il candore del bianco, che domina questo ricercato chalet di montagna, si abbina ai riflessi d’oro di due alberi di Natale sospesi dal gusto squisitamente minimal e finemente decorati, insieme ad altri elementi di arredo di alcuni prestigiosi marchi partner. Le luci contribuiscono a creare un’atmosfera calda e molto ospitale.  width=

L’inconfondibile stile ed il design delle bottiglie Valverde, acqua unica che sgorga dalla viva roccia alle pendici del Monte Rosa in un’area patrimonio dell’Unesco, donano tocchi di raffinatezza e colore allo chalet e vengono accostate a pregiati vasi in cristallo, appoggiate su raffinati tavolini e posizionate sotto l’albero come fossero dei preziosi regali.

Valverde è sulle tavole dei migliori ristoranti e distribuita con consegna a domicilio grazie al sistema del vetro a rendere, e quindi 100% sostenibile, e si propone come un’idea regalo speciale e green per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

Valverde, che da sempre si inserisce all’interno di occasioni di prestigio, celebra nuovamente l’attesa del Natale e la magia delle feste diventando così protagonista indiscussa delle più raffinate e contemporanee tavole natalizie.  

Credits:

Baccarat (bicchieri, set bar, candelabri, decori, vasi)

Cappellini (tavolini)

Cova Panettone

Flos (luci)

Frette (plaid, cuscini)

Galleria Nilufar (poltrone)  

Valverde. Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche.  
Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.