Acqua Sant'Anna da borsetta alla Milano Fashion Week

26 Febbraio 2019 - 04:30
Acqua Sant'Anna da borsetta alla Milano Fashion Week
Acqua Sant'Anna da borsetta è stata protagonista della Milano Fashion Week con un cortometraggio dedicato al pubblico femminile, uno short-film proiettato sul maxischermo posizionato in una delle vie di passeggio più cool di Milano: Corso Como. Sant'Anna da borsetta, già consacrata come l’acqua delle star, la più autografata e fotografata nella Venice Movie Stars Lounge alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è tornata protagonista in uno degli eventi più fashion dell’anno. Se la macchina è in panne, nella borsetta di una donna c’è sicuramente la soluzione: una chiave inglese, gli accessori per il trucco, le chiavi di casa e chissà quante altre cose. Ma la vera protagonista è l’acqua Sant'Anna, che regala un immediato sollievo e idratazione, un tuffo tra le vette delle Alpi Marittime da cui sgorga fresca e pura. Nel suo pratico formato da 0,25lt, essenziale e allo stesso tempo discreto, riesce ad intrufolarsi nelle borse di ogni dimensione al fianco degli oggetti indispensabili per ogni donna. Compagna ideale in ogni occasione, è perfetta da avere sempre con sé, in borsetta, per prendere una pastiglia, diluire gli integratori o semplicemente dissetarsi in un breve momento di relax. I benefici di una buona idratazione sono tanti, per la forma, la pelle e in generale per il buon funzionamento di tutto l'organismo. Sant'Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, è da sempre attenta alle necessità delle donne; il formato da 25cl è stato specificamente pensato per entrare nelle borse di ogni dimensione e per avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale che arriva dalle sorgenti in alta montagna, nel cuore delle Alpi Marittime, e che si caratterizza per la sua straordinaria leggerezza, grazie al residuo fisso di soli 22mg/litro e con solo lo 0,0002% di sodio. L’operazione a sostegno della Sant'Anna da borsetta comprende lo short-film on air in Corso Como durante la Fashion Week milanese e si sviluppa con un piano editoriale digitale e una ricca campagna social con video e Instagram stories.
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