Home Acque Acque Minerali Acqua Sant’Anna nella cucina di Tessa Gelisio

Acqua Sant’Anna nella cucina di Tessa Gelisio

Acqua Sant'Anna

Dal 30 ottobre al 5 gennaio Sant’Anna è in onda nella rubrica di Studio Aperto dedicata alla cucina “Cotto e mangiato”, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 dalle 12.10 alle 12.30. L’acqua preferita dagli italiani entra nella cucina di Tessa Gelisio, tra le conduttrici più amate e seguite dal pubblico, apprezzata non solo per l’approccio alla cucina del suo programma, che propone ricette facili e veloci da preparare, ma anche per il suo impegno attivo in diverse iniziative a tutela dell’ambiente. Un aspetto che la avvicina fortemente alla mission di Sant’Anna: il brand leader dell’acqua minerale – un gruppo che oggi include anche il marchio di the freddo SanThé e le bevande a base di frutta e verdura Karma – è anch’esso noto per il suo approccio innovativo alla sostenibilità.

Sant’Anna parteciperà in 40 puntate di Cotto e mangiato, con l’acqua minerale, il the freddo e i mix di frutta e verdura, per svelare ai telespettatori i plus dei suoi prodotti: le qualità organolettiche dell’acqua, tra le più leggere e povere di sodio, perfetta anche nell’alimentazione dei neonati; l’innovazione tecnologica dei processi produttivi, che si sposa con i metodi di preparazione più tradizionali, come nella ricetta del the freddo SanThé, ottenuto per infusione; il benessere delle ricette, che privilegiano gli ingredienti naturali dalle riconosciute virtù benefiche, come nella gamma benessere del the freddo e nei mix di frutta e verdura Karma.

In una cucina attenta al benessere, alla semplicità, alla naturalità, come quella proposta da Tessa Gelisio, non può mancare un’acqua pura e leggera, che sgorga da sorgenti incontaminate di alta montagna e arriva intatta sulla tavola, perché l’acqua è un alimento fondamentale per il benessere.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: