Home Acque Acque Minerali Acqua San Benedetto è fornitore ufficiale della Corsa dei Santi

Acqua San Benedetto è fornitore ufficiale della Corsa dei Santi

San Benedetto

Acqua Minerale San Benedetto disseterà tutti i partecipanti de “La Corsa dei Santi“, la grande kermesse podistica, giunta quest’anno alla decima edizione, dedicata ai Santi che popolano il calendario cristiano.
Domani, mercoledì 1 novembre, da ogni parte d’Italia giungeranno a Roma atleti o anche semplici amatori per testimoniare il legame con il santo patrono della propria parrocchia, della propria città, del proprio nome.
Un appuntamento ormai tradizionale per i runners che vogliono godersi il cuore di Roma su un tragitto che parte e arriva a Piazza San Pietro dopo aver toccato i più celebri monumenti della città. Due i percorsi, uno di 10 km dedicato agli atleti ed uno amatoriale di 3 km.

San Benedetto parteciperà alla gara in qualità di fornitore ufficiale dell’evento correndo insieme a tutti i partecipanti e dissetandoli con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro di “Progetto Ecogreen”, l’innovativa linea di Acqua Minerale dedicata alla natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta. La linea “Progetto Ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, è caratterizzata dall’utilizzo di RPET nella produzione delle bottiglie ed inoltre acquista crediti per finanziare attività sostenibili che abbattano i gas effetto serra, in modo da compensare la CO2 eq sull’intera linea.

San Benedetto sarà inoltre presente con striscioni e gonfiabili ad arco lungo il percorso e, per l’occasione, tutti i runners troveranno una bottiglia già all’interno del pacco gara alla partenza.
L’azienda di Scorzè da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: