Acqua S.Bernardo arriva a casa con PizzaVillage

S.Bernardo rinnova la sua partnership con PizzaVillage e per il secondo anno arriva a casa.

22 Marzo 2021 - 00:30
Acqua S.Bernardo arriva a casa con PizzaVillage

La partnership con PizzaVillage si rinnova anche quest'anno.

Si partirà così insieme per un viaggio ideale lungo tutta la Penisola, che prenderà il via da Palermo per arrivare a Milano, passando naturalmente per Napoli.

Insieme a PizzaVillage, la minerale italiana sceglie di arrivare direttamente a casa. Acqua S.Bernardo, con il Festival rinnovato nella formula delivery, arriverà dai palermitani dal 25 al 28 marzo, per poi sbarcare nella capitale mondiale della pizza, Napoli, dal 27 al 30 maggio, e concludere a Milano dal 28 al 31 ottobre 2021.

S.Bernardo ama così tanto la pizza, perché rappresenta i semplici sapori dell’Italia nel mondo. "La nostra minerale, con la sua purezza e il ph neutro, si sposa particolarmente bene con le prelibatezze gastronomiche ed esalta i gusti dei piatti".

 width=
Antonio Biella

"Amiamo tantissimo la pizza, è un nostro simbolo mondiale - dice Antonio Biella, direttore di Acqua S.Bernardo, che spiega - Partecipiamo per il secondo anno a questa bella iniziativa con molta energia: l’occasione è quella di associare un cibo autentico come la pizza a un prodotto innovativo come la nostra lattina, che propone un’alternativa vicina all’ambiente: il risultato sarà un momento di condivisione tradizionale, ma allo stesso moderno". Questo è un messaggio importante: "Dal cambiamento bisogna trarre una soluzione che va incontro anche alla sensibilità ambientale, proponendo un nuovo concetto di design ed eleganza".

Per partecipare basterà seguire i profili PizzaVillage su Facebook e Instagram. E sempre a casa potranno arrivare tutti i prodotti di Acqua S.Bernado, con l’acquisto con consegna a domicilio, grazie a www.sanbernardoshop.com

Qui si troverà anche la nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek.

Tutte le novità esaltano le celebri bottiglie disegnate da Giugiaro, grazie anche al ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentono di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle “Gocce” in rilievo. Acqua S.Bernardo è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata, il suo residuo fisso di soli 34 mg/L la rende leggerissima. È inoltre caratterizzata da un basso contenuto di sodio, potassio e magnesio. Acqua S. Bernardo è un’acqua dalle elevate proprietà depurative; la versione frizzante, con una lieve e inconfondibile gassatura, ne è il naturale complemento di gusto.

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, Horeca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo.

GRUPPO MONTECRISTO Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gassate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.