Home Acque Acque Minerali Acqua Panna lancia il concorso per vincere un Kit GoPro

Acqua Panna lancia il concorso per vincere un Kit GoPro

Acqua Panna lancia il concorso per vincere un Kit GoPro

Acqua Panna è l’acqua minerale naturale toscana scelta dai più grandi chef per il suo inconfondibile gusto morbido, ideale per accompagnare ed esaltare i piatti, dai più semplici a quelli più ricercati.

Grazie alla sua ampia gamma di formati, è perfetta da gustare in ogni momento della giornata, a casa, al ristorante e anche in viaggio, quando si desidera un sorso di freschezza.

Con la stagione estiva che porta con sé il piacere della vita all’aria aperta e la scoperta di luoghi suggestivi, Acqua Panna torna protagonista con un concorso speciale che offre al pubblico la possibilità di immortalare ogni momento e renderlo indimenticabile.

Il concorso Cattura la magia di ogni tuo momento darà l’opportunità di vincere, ogni settimana, due GoPro Hero 8 Black arricchite di un ricco kit di accessori per foto e video ancor più uniche e speciali.

Il kit comprende l’impugnatura Shorty, una fascia per la testa, una scheda SD e una batteria di ricambio aggiuntiva, il Display e Media Mod, che amplificano la potenzialità ed esperienzialità delle riprese e il Floaty, un dispositivo galleggiante che consente la perfetta adattabilità del set in acqua. Qualità e alta tecnologia fanno di questo kit il compagno ideale per catturare e rendere indelebili i più bei momenti in famiglia, con gli amici, a casa o in viaggio.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistare, dal 30 giugno al 28 settembre 2020, una confezione di Acqua Panna nei formati 6x75cl PET, 6x150cl PET, 6x150cl BIOPET. Ogni settimana saranno estratti due vincitori, per un’assegnazione totale di 26 Kit GoPro. Informazioni e regolamento: www.acquapanna.com

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: