Home Acque Minerali Acqua Levico all’IHM con l'”Arte della Leggerezza”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Acqua Levico all’IHM con l'”Arte della Leggerezza”

0
acqua levico

Acqua Levico parteciperà all’International Horeca Meeting di Italgrob, dove anticiperà le prossime novità per la linea di acque dedicata al Porta a Porta, annuncerà nuovi prodotti per le Bibite Bio e ribadirà la sua politica di sell out fondata sulla conoscenza delle esigenze del cliente.

La limited edition “Arte della Leggerezza” allarga i suoi orizzonti

Nata in collaborazione con Arte Sella, una delle esperienze di ‘art in nature’ più importanti al mondo sita nel vicino comune di Borgo Valsugana e originariamente disponibile in edizione limitata solo per il formato Ristorazione, da oggi si estende al formato litro anche per il Porta a Porta.
Le bottiglie presentano un layout unico, che integra il particolare design dell’etichetta forata con l’opera Le Soleil di Francois Lelong, che richiama un leggerissimo sole di legno con il centro aperto verso il bosco, declinata nei tre colori azzurro, acquamarina e blu che caratterizzano le tre referenze Naturale, Lievemente Frizzante e Frizzante.
La leggerezza è da sempre la caratteristica della nostra acqua, fra le più leggere d’Europa, valore importante ma per noi non sufficiente – dichiara il presidente Mauro Franzoni.Pensiamo che nella nostra acqua ci si sia molto di più: un territorio, un’azienda attenta alla natura, molti valori condivisi e profondi”.
Attraverso questa iniziativa, Levico vuole comunicare proprio il suo impegno verso il territorio e verso l’ambiente, perché crede che sia suo preciso dovere creare non solo valore economico, ma anche culturale, sociale e artistico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here