Home Acque Acque Minerali Acqua Frasassi di nuovo in campo con il Volley Maschile

Acqua Frasassi di nuovo in campo con il Volley Maschile

La nuova bottiglia rPet da 50 ml di acqua Frasassi è l’acqua ufficiale del Volley Maschile nella FINAL FOUR COPPA ITALIA SUPERLEGA

Acqua Frasassi di nuovo in campo con il Volley Maschile

La nuova bottiglia ACQUA FRASASSI da 0,50 lt realizzata in rPET, ovvero con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, è ancora una volta l’acqua ufficiale del Volley Maschile nella FINAL FOUR COPPA ITALIA SUPERLEGA in programma a Casalecchio di Reno (BO): le due semifinali di oggi sabato 30 gennaio 2021, rispettivamente alle 15.30 e alle 18.00, e la finale di domenica 31 gennaio 2021 alle 18.00, saranno tutte trasmesse in diretta su RAI Sport.

ACQUA FRASASSI, che già sostiene squadre professionistiche di calcio e pallavolo come il Parma Calcio e la Sir Safety Volley Perugia, ha voluto fortemente essere parte di queste importanti giornate finali della massima serie del campionato italiano della Lega Pallavolo Serie A che decreteranno la squadra Campione d’Italia. Perché lo sport è metafora della vita e l’acqua è vita.

ACQUA FRASASSI che risale in superficie dopo avere attraversato per decenni antichissime rocce calcaree, purificandosi ed acquisendo caratteri peculiari di limpidezza e di elementi minerali durante il lungo percorso, esprime una qualità che oggi si riveste di una nuova concezione e confezione, la bottiglia realizzata per il 50% in rPet, ossia il massimo previsto dalle attuali norme vigenti.

Questo è il primo step del progetto Frasassi ReFriends, un circolo virtuoso che affronta tematiche ambientali a tutto tondo, definito in 8 punti:
1#Re.Pet – Bottiglia in materiale 50% riciclato/100% riciclabile;
2#Re.spect – Rispetto per la natura;
3#Re.duce – Riduzione dei consumi;
4#Re.use – Riutilizzo della plastica nel massimo consentito dalla legge;
5#Re.educate – Informare e invitare al riciclo;
6#Re.clean – Supporto a progetti di salvaguardia del territorio;
7#Re.cycle – Tutti gli elementi che compongono il packaging sono riciclabili 100%; 8#Re.park – Realizzazione di Frasassi Park, area giochi in plastica riciclata.

Acqua Frasassi rinnova la sua bottiglia da 50cl: 50% riciclata, 100% riciclabite

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: