Home Acque Minerali Acqua Filette è partner ufficiale della Modena Champagne Experience 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Acqua Filette è partner ufficiale della Modena Champagne Experience 2019

0
acqua filette

Acqua Filette, una delle acque più pure al mondo con sorgente fra le montagne dell’Appennino Ernico laziale, è stata scelta da Club Excellence, l’Associazione che riunisce quindici tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza, come acqua ufficiale della terza edizione di Modena Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo champagne.

Grazie alla sua eccezionale purezza organolettica e palatabilità, Filette è in grado di accompagnare ed esaltare il gusto dei migliori vini e champagne, predisponendo il palato alla degustazione ottimale.

acqua filette“L’esperienza di degustazione dell’acqua coinvolge tutti i sensi: la fisiologia dell’olfatto, del gusto, della vista, sapore, profumo e aroma”, spiega Pietro Ricci, Ceo dell’azienda di Guarcino. “Ecco perché è così importante abbinare alla degustazione di vini e champagne pregiati un’acqua in grado di predisporre il palato a cogliere ed apprezzare ogni sfumatura di gusto in modo equilibrato, proprio come Acqua Filette”.

E i numeri di Acqua Filette parlano chiaro: zero arsenico, nitrati quasi assenti (0,2 mg/l.), sodio a 2,9 mg./l. e residuo fisso di 224 mg./l., con un pH – inteso come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – pari a 7,75 che la rende alcalina e con un’azione anti-age grazie al suo elevato potere idratante.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here