Home Acque Minerali Acqua Egeria si aggiudica tre stelle d’oro al Superior Taste Award
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Acqua Egeria si aggiudica tre stelle d’oro al Superior Taste Award

0
Acqua Egeria

Il gusto unico di Acqua Egeria, naturalmente effervescente alla fonte, è riconosciuto a livello europeo. Per il secondo anno consecutivo, la Giuria del Gusto Superiore dell’International Taste & Quality Institute (iTQi) di Bruxelles ha assegnato le 3 stelle oro, il massimo, all’Acqua Effervescente Naturale Egeria.

Al Superior Taste Award 2018, Acqua Egeria ha convinto una nuova giuria composta da più di 200 esperti del gusto, tra sommelier e chef, e ha superato un esame visivo, olfattivo, di consistenza, gusto e retrogusto conseguendo un punteggio altissimo.

Un riconoscimento internazionale che arriva dopo il successo riscontrato durante il Cibus di Parma dove Acqua Egeria è stata apprezzata per la sua qualità e per le sue peculiari caratteristiche che la rendono l’acqua ottimale per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva.

Dopo il successo del Cibus – ha commentato il direttore generale di Acqua Santa di Roma srl, Luis Tonet, – il riconoscimento dell’International Taste & Quality Institute (iTQi) conferma che Acqua Egeria è apprezzata in Italia come all’estero. Le tre stelle oro assegnate, per il secondo anno, dalla Giuria del Gusto Superiore alla nostra Acqua Effervescente Naturale sono un ulteriore trampolino di lancio verso l’export e i mercati stranieri“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here