Acqua Dolomia: un accordo per la città scaligera con GIULIETTAVERONA

15 Nov 2018 - 04:30
Acqua Dolomia: un accordo per la città scaligera con GIULIETTAVERONA

Ieri al Winter Garden del Crown Plaza, alla Giornata dell’albergatore, organizzata dalla ConfCommercio di Verona e Mantova, Acqua Dolomia ha inaugurato la partnership con il brand GIULIETTAVERONA® e presentato agli albergatori la nuova linea di etichette personalizzate con il marchio veronese, che prende le forme dalla famosa finestra “rosone” della casa di Giulietta.

GIULIETTAVERONA® è un brand attualmente registrato in 41 Paesi ed in 14 categorie merceologiche, è stato ideato da due soci provenienti dal mondo del fashion bijoux. Si tratta di un progetto liberamente ispirato all’eroina letteraria, che fa perno sulla notorietà della storia d'amore più famosa e conosciuta al mondo e che si propone in un prossimo futuro di diventare un marchio ambassador di Verona all’estero. In città, GIULIETTAVERONA® è presente con un flagship aziendale, situato proprio di fronte al cortile d’ingresso della casa di Giulietta.

I formati personalizzati di Acqua Dolomia presentati a Verona sono quattro, 500 ml e 1 litro della linea PET Elegant e i formati 330 ml e il 750 ml della linea Vetro Exclusive.

Acqua Dolomia si fregia delle prestigiose 3 Stelle d’Oro, insignite dall’Istituto Internazionale Taste & Quality – iTQi di Bruxelles e con la bottiglia in vetro Exclusive, dal design essenziale e raffinato, è presente sulle tavole dell’alta ristorazione in tutto il mondo. Le due linee di prodotto Elegant e Exclusive sono destinate al settore HO.RE.CA, principale mercato dell’azienda Sorgente Valcimoliana, che imbottiglia l’acqua che sgorga dal parco naturale delle Dolomiti Friulane, dal 2009 Patrimonio Unesco, ed esporta circa il 20% della sua produzione.

Oggi abbiamo presentato in anteprima la nuova linea di etichette con il marchio di GIULIETTAVERONA® – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – . Un’azione di co-marketing con questo brand, che celebra, con una linea di prodotti esclusivi, la storia resa famosa in tutto il mondo da Shakespeare. Una partnership che auspichiamo rafforzerà la nostra presenza in città e offrirà un’opportunità per il settore alberghiero. A tavola, come in camera, la bottiglia personalizzata offrirà agli ospiti un ricordo di Verona, un dettaglio visivo che non passerà inosservato”.

Da sempre Verona esercita un fascino che incanta e seduce i suoi visitatori, tra cui registi, attori, cantanti e artisti, una città dell’amore di cui noi per primi siamo innamorati – raccontano Davide Albertini e Monica Sprea, fondatori e ideatori del brand GIULIETTAVERONA® - . È innanzitutto un tributo alla nostra città, alla Giulietta Shakespeariana ed al made in Italy di qualità, selezionando quanto di più bello ed esclusivo le abili mani degli artigiani o la nostra bella Italia con le sue eccellenze sanno creare. Con questo progetto, abbiamo la possibilità di dare preziosa visibilità al marchio che più rappresenta l’amore e che evoca la storia Shakespeariana ambientata a Verona”.

Compila il mio modulo online.